Milan World ringrazia tutti per questo calciomercato.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Questa è l'estate numero cinque da quando ci siamo trasferiti nel nuovo forum. Cinque mercati estivi un più mediocre dell'altro. Ma questo è stato il più positivo e speciale di tutti. Sperando che dia frutti e nella rinascita di questa squadra. Detto ciò, desidero a nome mio e di tutto lo staff, ringraziarvi.

Un doveroso grazie al nostro Admin che ha tenuto aggiornato sempre ogni topic di mercato. Cosi come un grazie ai mod ed i collaboratori che hanno aiutato. Ma sopratutto, e più importante, grazie a voi utenti che avete aiutato ed allo stesso tempo riempito i vari topic con grande interesse, voglia e partecipazione.

Ci rivediamo nel prossimo mercato invernale, sperando come sempre in grandi acquisti (ormai ci hanno viziato, eh si ci hanno viziato :fuma:).
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Grazie a voi, siete stati formidabili :)
Memorabile il pomeriggio di Bonucci a ricaricare la pagina
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Questa è l'estate numero cinque da quando ci siamo trasferiti nel nuovo forum. Cinque mercati estivi un più mediocre dell'altro. Ma questo è stato il più positivo e speciale di tutti. Sperando che dia frutti e nella rinascita di questa squadra. Detto ciò, desidero a nome mio e di tutto lo staff, ringraziarvi.

Un doveroso grazie al nostro Admin che ha tenuto aggiornato sempre ogni topic di mercato. Cosi come un grazie ai mod ed i collaboratori che hanno aiutato. Ma sopratutto, e più importante, grazie a voi utenti che avete aiutato ed allo stesso tempo riempito i vari topic con grande interesse, voglia e partecipazione.

Ci rivediamo nel prossimo mercato invernale, sperando come sempre in grandi acquisti (ormai ci hanno viziato, eh si ci hanno viziato :fuma:).

Grazie a tutti voi, io ho scoperto questo forum a Giugno di quest'anno, ed è stato fantastico.
 
C

Crox93

Guest
Scrivo e seguo questo forum dai primissimi anni nell'altro circuito
Ho preso una pausa per motivi personali ma da qualche mese son tornato in quello che considero il miglior forum milanista esistente, seriamente.
Complimenti a tutti, ora godiamoci la stagione sperando sia piena di gioie :bandiera:
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Grazie a voi e a tutti gli utenti che ne fanno parte. Sicuramente il miglior forum che parla di calcio.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Faccio parte di questa community dall'estate 2008, ovvero l'estate degli arrivi di Ronaldinho e il ritorno (sfortunato) di sheva :)
Sono praticamente 9 anni ormai. Comunque stiamo vicini a questi ragazzi e spingiamoli verso la Champions, forza Milan!
 
Alto
head>