Milan-Witsel, è ancora tutto aperto per il suo arrivo.

R

Renegade

Guest
E' l'acquisto più importante. Altro che difensore centrale e Ibra. Che poi Ibra ti aspetta, puoi prenderlo pure alla fine. Witsel no. A noi serve un CC con un minimo di impostazione, tiro e tecnica.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E' l'acquisto più importante. Altro che difensore centrale e Ibra. Che poi Ibra ti aspetta, puoi prenderlo pure alla fine. Witsel no. A noi serve un CC con un minimo di impostazione, tiro e tecnica.

Witsel tra l'altro ti sa giocare in qualsiasi posizione del centrocampo, perno davanti la difesa, mezz'ala o nella remota occasione pure sulla trequarti. Ama giocare il pallone ed ha fisico, due cose che a noi servono assolutamente.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
E' l'acquisto più importante. Altro che difensore centrale e Ibra. Che poi Ibra ti aspetta, puoi prenderlo pure alla fine. Witsel no. A noi serve un CC con un minimo di impostazione, tiro e tecnica.

La penso esattamente come te. Il centrocampista tecnico e' certamente la priorita
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Non riesco a schifarlo considerando che l alternativa sarebbe Soriano. Un "errore" che viene fatto spesso. Il sostituto è sempre più scarso. Sono d accordo con Renegade sul regista, ma in mancanza di nomi pure tra le ipotesi di mercato, io Witsel lo accetto volentieri. Witsel Montolivo Bertolacci.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
ma che palle, ancora con questo sopravvalutato? e con dispiacere, noto che il nome di Gundogan non circola più
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
ma che palle, ancora con questo sopravvalutato? e con dispiacere, noto che il nome di Gundogan non circola più

meglio non fare gli schizzinosi. Anche io vorrei Gundogan ma non è stato e mai sarà trattato. Se non arriva Witsel si salvi chi può. :prete::prete::prete::prete:
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
meglio non fare gli schizzinosi. Anche io vorrei Gundogan ma non è stato e mai sarà trattato. Se non arriva Witsel si salvi chi può. :prete::prete::prete::prete:

Addirittura si salvi chi può? Non stiamo parlando di Pelè o di un giocatore che ti cambia la squadra e spendere 35 milioni per un discreto e nulla più giocatore sinceramente mi parrebbero tantini.. Su Gundogan mai trattato, mi pare strano visto che è stato detto da un quotidiano come la Gazzetta dello Sport che molte volte le spara, ma da lì ad inventarsene di sana pianta.. Probabilmente è stato fatto un semplice sondaggio senza, per il momento, seguito.. Chissà che non possa avvenire il "miracolo"..
 
R

Renegade

Guest
Pedullà: ''Witsel non è affatto una priorità del Milan. Le priorità per il Milan sono Ibrahimovic e Romagnoli. E' tutto in stand by per il centrocampista e il discorso si vedrà più avanti se ci saranno magari delle uscite.''
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Addirittura si salvi chi può? Non stiamo parlando di Pelè o di un giocatore che ti cambia la squadra e spendere 35 milioni per un discreto e nulla più giocatore sinceramente mi parrebbero tantini.. Su Gundogan mai trattato, mi pare strano visto che è stato detto da un quotidiano come la Gazzetta dello Sport che molte volte le spara, ma da lì ad inventarsene di sana pianta.. Probabilmente è stato fatto un semplice sondaggio senza, per il momento, seguito.. Chissà che non possa avvenire il "miracolo"..

Oppure è una pista congelata in attesa di altri colpi, se se n'è parlato qualche fondo di verità ci sarà stato anche perché Gundogan alla giusta cifra sarebbe cedibilissimo e noi a parte Romagnoli che verrebbe preso con i megagalattici soldoni di Silvio avremmo una marea di soldi da spendere udite udite.. per il centrocampo! pazzesco eh? una volta che avremmo dei soldi da spendere si fa il minimo sindacale.:rolleyes:
Io continuo a pensare che con qualcuno di capace a fare il mercato 4 giocatori arriverebbero tranquillamente.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Pedullà: ''Witsel non è affatto una priorità del Milan. Le priorità per il Milan sono Ibrahimovic e Romagnoli. E' tutto in stand by per il centrocampista e il discorso si vedrà più avanti se ci saranno magari delle uscite.''

identikit che corrisponde al profilo del Micio. :fuming::fuming::fuming::fuming:

Addirittura si salvi chi può? Non stiamo parlando di Pelè o di un giocatore che ti cambia la squadra e spendere 35 milioni per un discreto e nulla più giocatore sinceramente mi parrebbero tantini.. Su Gundogan mai trattato, mi pare strano visto che è stato detto da un quotidiano come la Gazzetta dello Sport che molte volte le spara, ma da lì ad inventarsene di sana pianta.. Probabilmente è stato fatto un semplice sondaggio senza, per il momento, seguito.. Chissà che non possa avvenire il "miracolo"..

ah be le situazioni sono 3:
-Compri un bidone a poco come gatto Soriano
-Resti così che è la situazione migliore se devi prendere un bidone
-Ti accontenti di Witsel. E' un buon giocatore e ci farebbe veramente comodo visto che ai bidoni che abbiamo in rosa gli da le piste sia a livello tecnico che a livello di far girare la squadra. Certo non è Modric ma quelli non ci sono e non verrano da noi.
 
Alto
head>