Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Ma scusate un momento
    Io ADORO Ibra, davvero, lo amo dai tempi dell'Ajax passando per juve e inter, ma dopo aver visto la coppia Bacca-Luiz sapete che mi spiacerebbe dividerla?
    Non la divideremmo, o meglio la divideremmo solo in alcune partite con le piu' forti, per il resto farebbe il trequartista.... Comunque anche a me quei 2 piacciono e tanto, si cercano e si aiutano, il non arrivo di Ibra me lo hanno reso meno amaro... Ma adesso concentriamoci su Domenica, li' davvero cominceremo a capire a che livello siamo.....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Bataille Visualizza Messaggio
    Ha un carattere indipendente, giocherellone e incline alla caccia. È a proprio agio se gli è possibile passare senza difficoltà dalla casa allo spazio aperto, alternando i due ambienti a proprio piacimento.
    AHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA L'ho capita dopo dieci minuti, ma ho riso per mezz'ora.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quando riferisce Repubblica il Milan starebbe lavorando per l'arrivo di Axel Witsel, seppur Mihajlovic stia insistendo fortemente su Soriano. I rossoneri non mollano il belga e ci dovrebbero essere delle novità in merito dalla prossima settimana.
    Scusate eh sono abbastanza nuovo del posto, ma perchè ieri qualcuno ha postato la stessa notizia tratta da Milan News (per quanto ho visto in questi anni assolutamente attendibile) e l'avete bollata come inattendibile, e oggi siccome l'ha rilanciata Repubblica, viene pubblicata? E poi si aprono Topic con notizie da Tuttosport totalmente inattendibile... Bah non capisco...

Citazione Originariamente Scritto da Bataille Visualizza Messaggio
    Ha un carattere indipendente, giocherellone e incline alla caccia. È a proprio agio se gli è possibile passare senza difficoltà dalla casa allo spazio aperto, alternando i due ambienti a proprio piacimento.
    Obama e Putin non basterebbero per darti tutte le medaglie che meriti

Comunque secondo me alla fine lo prendiamo Witsel, troppe voci di mercato e pretendenti alternative proprio zero, quest'anno ce li abbiamo i soldi per farci la ciliegiona sulla torta e penso proprio che se non ci fosse stato l'obiettivo di prenderlo avremmo già da tempo Soriano in rosa.
    [COLOR="#000000"][B]La[/B][/COLOR] [COLOR="#000000"][B]m[/B][/COLOR][B][COLOR="#0000FF"]e[/COLOR][/B][B][COLOR="#000000"]r[/COLOR][/B][B][COLOR="#0000FF"]d[/COLOR][/B][B][COLOR="#000000"]a[/COLOR][/B] [B][COLOR="#000000"]rimarrà sempre[/COLOR][/B][B][COLOR="#000000"] m[/COLOR][/B][B][COLOR="#FFFFFF"]e[/COLOR][/B][COLOR="#000000"][B]r[/B][/COLOR][B][COLOR="#FFFFFF"]d[/COLOR][/B][B][COLOR="#000000"]a[/COLOR][/B]

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Speriamo, secondo me è il profilo giusto per il nostro centrocampo.

Member L'avatar di Il Genio

Red face

Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Non la divideremmo, o meglio la divideremmo solo in alcune partite con le piu' forti, per il resto farebbe il trequartista.... Comunque anche a me quei 2 piacciono e tanto, si cercano e si aiutano, il non arrivo di Ibra me lo hanno reso meno amaro... Ma adesso concentriamoci su Domenica, li' davvero cominceremo a capire a che livello siamo.....
    Vista così è diversa

Chiaro che il mio messaggio sottintendesse che a questo punto che i soldi per Ibra li investirei in Witsel

Renegade
    Ospite
    Scusate eh sono abbastanza nuovo del posto, ma perchè ieri qualcuno ha postato la stessa notizia tratta da Milan News (per quanto ho visto in questi anni assolutamente attendibile) e l'avete bollata come inattendibile, e oggi siccome l'ha rilanciata Repubblica, viene pubblicata? E poi si aprono Topic con notizie da Tuttosport totalmente inattendibile... Bah non capisco...
    Perché il sito che citi, secondo i gestori del forum, non avrebbe abbastanza credibilità. Quanto a TuttoSport ecc. si dà semplicemente priorità alla carta stampata che alla fine è abbastanza affidabile.

kolao95
    Ospite
    Mettetevi in testa che Ibrahimovic il trequartista non lo può fare, chiuso OT.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Ciao, se vuoi postare news devi seguire queste linee guida

Le fonti delle notizie: natura e raccomandazioni.

Continuo a non capire il perchè non si puntino giocatori come Banega che prendi a 10 o giocatori più giovani come Shelvey o Xhaka sui 15-20 che sono più utili e forti e nel nostro centrocampo farebbero un figurone. Disprezzano proprio la qualità...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.