Milan-Witsel, attese novità dalla prossima settimana. Fase calda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Witsel non vale 30 milioni e non è un top player,ma messo nel centrocampo del Milan alzerebbe la qualità e non di poco.
Soriano è un altro Bonaventura o Bertolacci magari corre di più ma la qualità è quella.
Io sono abbastanza convinto che se prendiamo Witsel e Ibra arriviamo sicuramente tra i primi 3,al momento siamo un incognita.
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
A mio parere il gioco di Sinisa si basa anche sulla rapidità dei centrocampisti nelle due fasi, sbaglio o Witsel non è propriamente un fulmine di guerra?
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
...secondo me è chiaro che Soriano è la "riserva" pronta nel caso l'acquisto di Witsel dovesse sfumare.

Esattamente, per questo motivo la Samp è preoccupata, perché teme che Galliani arrivi col deca all'ultimo quando dovesse sfumare witsel
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Su questo sono abbastanza sicuro.

Ma la Samp deve trovare il sostituto indi aspettano Martedi dopo il fantomatico incontro a Taormina tra vari intermediari, dove ribadiranno che Witsel lo vendono solo per 35 milioni. Vedrete che Martedi massimo mercoledi' annunciano Soriano
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ma scusate un momento
Io ADORO Ibra, davvero, lo amo dai tempi dell'Ajax passando per juve e inter, ma dopo aver visto la coppia Bacca-Luiz sapete che mi spiacerebbe dividerla?
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Ma ibra ci serve perchè fottesega di avere una squadra equilibrata quando hai ibra, lancio per lui e fa sponda/gol e passa la paura (di non avere una squadra che sappia giocare a calcio, intendo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>