Milan, Wesley Sneijder spinge per venire a Milano.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riportano SportMediaset, Europa Calcio ed altri portali, Wesley Sneijder starebbe facendo forti pressioni per venire al Milan già a Gennaio, preferendo tale destinazione a tutte le altre. L'olandese è stufo della sua gestione in Turchia e vorrebbe sposare la causa rossonera.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Mi sa che il titolo è più corretto dell'articolo. Più che la causa rossonera credo gli interessi sposare Milano
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportano SportMediaset, Europa Calcio ed altri portali, Wesley Sneijder starebbe facendo forti pressioni per venire al Milan già a Gennaio, preferendo tale destinazione a tutte le altre. L'olandese è stufo della sua gestione in Turchia e vorrebbe sposare la causa rossonera.

Ripeto: speriamo. Per come stiamo messi, l'attuale Wesley ci farebbe già fare un grande salto di qualità.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Basta, fin'ora (ultimo Torres) per ogni giocatore con età avanzata che mi piaceva ero contento del suo arrivo, adesso sono contrario. Sarò contento se dovesse fare miracoli da noi.
 
R

Renegade

Guest
Secondo quanto scrive Leggo, l'affare sarebbe in dirittura di arrivo. Weasly Sneijder è ad un passo dal vestire la maglia rossonera a Gennaio.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Secondo quanto scrive Leggo, l'affare sarebbe in dirittura di arrivo. Weasly Sneijder è ad un passo dal vestire la maglia rossonera a Gennaio.

Costerà l'ira di dio e tatticamente non serve.
Ma perché continuare a fare gli stessi errori e nessuno che fa niente per impedirlo?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La politica di mercato è cambiata, età media abbassata, no over 30, proccetto ciofani cit.
 
Alto
head>