Milan-Wanda Group, patto per lo stadio di proprietà

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Quello che ad oggi appare poco chiaro è perché questi dovrebbero cacciare dei soldi..
Mi spiego..Emirates entra nel progetto stadio per poi accaparrarsi i diritti sul nome..ma questi che ne traggono come beneficio?prestigio?pubblicità?..io spererei che entrassero tramite la costruzione dello stadio nelle quote aziendali..

In effetti io ho sentito che la costruzione dello stadio sarebbe una caparra per l'acquisto del Milan
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Piccolo (ma neanche tanto) giallo riguardante il futuro stadio del Milan. Secondo Calcio&Finanza, guardando bene l'area dove il Milan vuole edificare il futuro impianto, si nota come il progetto inglobi anche l'area riguardante la vicina concessionaria Citroen. Ma dagli uffici della concessionaria affermano di non avere alcuna intenzione di cedere la sede.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Piccolo (ma neanche tanto) giallo riguardante il futuro stadio del Milan. Secondo Calcio&Finanza, guardando bene l'area dove il Milan vuole edificare il futuro impianto, si nota come il progetto inglobi anche l'area riguardante la vicina concessionaria Citroen. Ma dagli uffici della concessionaria affermano di non avere alcuna intenzione di cedere la sede.

Ma è di loro proprietà o sono in affitto?
Tutto lì.
Se sono in affitto verrebbero sfrattati, altrimenti fanno loro quello che vogliono...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Non saprei dirti, bisogna indagare. Ma dalla loro risposta potrebbe immaginarsi sia di proprietà.

MJah...
Io credo che tutta l'area sia di proprietà dell'Ente Fiera. A meno che ne abbiano già ceduta una parte...
Ma l'avrebbero messo in evidenza alla presentazione del progetto.
Che poi siano in affitto e non se ne vogliano andare, ci può stare.
Lì chi la dura la vince.
Ma se compra un terzo devono fare le valige.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Piccolo (ma neanche tanto) giallo riguardante il futuro stadio del Milan. Secondo Calcio&Finanza, guardando bene l'area dove il Milan vuole edificare il futuro impianto, si nota come il progetto inglobi anche l'area riguardante la vicina concessionaria Citroen. Ma dagli uffici della concessionaria affermano di non avere alcuna intenzione di cedere la sede.

Fosse vero possiamo già chiudere il discorso stadio in quella zona..magari questi della concessionaria sono pure interisti..
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Fosse vero possiamo già chiudere il discorso stadio in quella zona..magari questi della concessionaria sono pure interisti..

Se fosse vero ci sarebbero almeno due teste di cavolo:
1)- Chi ha presentato il progetto (AcMilan) sapendo che l'immobile era di un terzo,
2)- Chi l'ha preso in considerazione (Ente Fiera) non sapendolo, magari dopo averglielo venduto.
Secondo me esiste una terza ipotesi: l'immobile è ancora dell' Ente Fiera e la Citroen tira a una buona uscita.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Se fosse vero ci sarebbero almeno due teste di cavolo:
1)- Chi ha presentato il progetto (AcMilan) sapendo che l'immobile era di un terzo,
2)- Chi l'ha preso in considerazione (Ente Fiera) non sapendolo, magari dopo averglielo venduto.
Secondo me esiste una terza ipotesi: l'immobile è ancora dell' Ente Fiera e la Citroen tira a una buona uscita.

il punto è capire quanto grande è il lotto realmente in vendita..se effettivamente quella porzione non fa parte del bando abbiamo presentato un progetto "sbagliato" che verrà con tutta probabilità bocciato..
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
il punto è capire quanto grande è il lotto realmente in vendita..se effettivamente quella porzione non fa parte del bando abbiamo presentato un progetto "sbagliato" che verrà con tutta probabilità bocciato..

Il progetto è stato redatto da ingegneri e architetti, gente di mestiere, direi.
L'avesse fatto il Geom. Galliani, potrei capire...
 

Similar threads

Alto
head>