Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Citazione Originariamente Scritto da nimloth Visualizza Messaggio
    scusate,
    per illustrare le zone, vorrei allegare un' immagine presa dal mio pc, ma non so come si fa...
    chi mi può aiutare ?

grazie
    Hai un msg privato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Quello che ad oggi appare poco chiaro è perché questi dovrebbero cacciare dei soldi..
    Mi spiego..Emirates entra nel progetto stadio per poi accaparrarsi i diritti sul nome..ma questi che ne traggono come beneficio?prestigio?pubblicità?..io spererei che entrassero tramite la costruzione dello stadio nelle quote aziendali..
    In effetti io ho sentito che la costruzione dello stadio sarebbe una caparra per l'acquisto del Milan

Piccolo (ma neanche tanto) giallo riguardante il futuro stadio del Milan. Secondo Calcio&Finanza, guardando bene l'area dove il Milan vuole edificare il futuro impianto, si nota come il progetto inglobi anche l'area riguardante la vicina concessionaria Citroen. Ma dagli uffici della concessionaria affermano di non avere alcuna intenzione di cedere la sede.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Piccolo (ma neanche tanto) giallo riguardante il futuro stadio del Milan. Secondo Calcio&Finanza, guardando bene l'area dove il Milan vuole edificare il futuro impianto, si nota come il progetto inglobi anche l'area riguardante la vicina concessionaria Citroen. Ma dagli uffici della concessionaria affermano di non avere alcuna intenzione di cedere la sede.
    Ma è di loro proprietà o sono in affitto?
    Tutto lì.
    Se sono in affitto verrebbero sfrattati, altrimenti fanno loro quello che vogliono...

Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Ma è di loro proprietà o sono in affitto?
    Tutto lì.
    Se sono in affitto verrebbero sfrattati, altrimenti fanno loro quello che vogliono...
    Non saprei dirti, bisogna indagare. Ma dalla loro risposta potrebbe immaginarsi sia di proprietà.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Milan-Wanda Group, patto per lo stadio di proprietà

Non saprei dirti, bisogna indagare. Ma dalla loro risposta potrebbe immaginarsi sia di proprietà.
    MJah...
    Io credo che tutta l'area sia di proprietà dell'Ente Fiera. A meno che ne abbiano già ceduta una parte...
    Ma l'avrebbero messo in evidenza alla presentazione del progetto.
    Che poi siano in affitto e non se ne vogliano andare, ci può stare.
    Lì chi la dura la vince.
    Ma se compra un terzo devono fare le valige.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Fosse vero possiamo già chiudere il discorso stadio in quella zona..magari questi della concessionaria sono pure interisti..

Milan-Wanda Group, patto per lo stadio di proprietà

Fosse vero possiamo già chiudere il discorso stadio in quella zona..magari questi della concessionaria sono pure interisti..
    Se fosse vero ci sarebbero almeno due teste di cavolo:
    1)- Chi ha presentato il progetto (AcMilan) sapendo che l'immobile era di un terzo,
    2)- Chi l'ha preso in considerazione (Ente Fiera) non sapendolo, magari dopo averglielo venduto.
    Secondo me esiste una terza ipotesi: l'immobile è ancora dell' Ente Fiera e la Citroen tira a una buona uscita.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Se fosse vero ci sarebbero almeno due teste di cavolo:
    1)- Chi ha presentato il progetto (AcMilan) sapendo che l'immobile era di un terzo,
    2)- Chi l'ha preso in considerazione (Ente Fiera) non sapendolo, magari dopo averglielo venduto.
    Secondo me esiste una terza ipotesi: l'immobile è ancora dell' Ente Fiera e la Citroen tira a una buona uscita.
    il punto è capire quanto grande è il lotto realmente in vendita..se effettivamente quella porzione non fa parte del bando abbiamo presentato un progetto "sbagliato" che verrà con tutta probabilità bocciato..

il punto è capire quanto grande è il lotto realmente in vendita..se effettivamente quella porzione non fa parte del bando abbiamo presentato un progetto "sbagliato" che verrà con tutta probabilità bocciato..
    Il progetto è stato redatto da ingegneri e architetti, gente di mestiere, direi.
    L'avesse fatto il Geom. Galliani, potrei capire...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.