Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Junior Member L'avatar di nimloth

Milan vs Torino: Inzaghi vs Ventura

Quanto sarebbe bello giocare quantomeno come il Torino,
    schemi, velocità, cuore... idee.

Se ci fosse Ventura sulla panchina del Milan, come pensate che potremmo giocare?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Sicuramente meglio. Staremmo in lotta per il terzo, detto che comunque Ventura non è diventato Ferguson tutt'a un tratto.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sicuramente meglio. Staremmo in lotta per il terzo, detto che comunque Ventura non è diventato Ferguson tutt'a un tratto.
    No, ma infatti Ventura non è un guru della panchina, però è un maestro di calcio molto sottovalutato. Avrebbe guadagnato poco, non avrebbe mai fatto chissà quali richieste forse, però è un signore con gli attributi che sa fare il suo mestiere. L'avrei reputato perfetto per questa stagione alla luce di questi vincoli e del fatto che sia in grado di valorizzare i giocatori e di farli crescere in maniera spropositata. Nessuno mi toglie dalla testa che con lui saremmo nel gruppetto formato da Napoli, Lazio e Fiorentina (dove probabilmente verrà risucchiata anche la Roma).
    Non è che il gioco di Ventura sia il mio ideale di calcio, però la squadra avrebbe una sua identità: vi rendete conto della differenza che intercorre tra un "allenatore" che dice "E' difficile vincere in casa del Chievo" e un tecnico che imposta la squadra per vincere a Bilbao, dove il Napoli nel preliminare ne aveva prese di santa ragione?

Member L'avatar di Nicco
    C'è solo un Ferguson italiano, non scherziamo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    No, ma infatti Ventura non è un guru della panchina, però è un maestro di calcio molto sottovalutato. Avrebbe guadagnato poco, non avrebbe mai fatto chissà quali richieste forse, però è un signore con gli attributi che sa fare il suo mestiere. L'avrei reputato perfetto per questa stagione alla luce di questi vincoli e del fatto che sia in grado di valorizzare i giocatori e di farli crescere in maniera spropositata. Nessuno mi toglie dalla testa che con lui saremmo nel gruppetto formato da Napoli, Lazio e Fiorentina (dove probabilmente verrà risucchiata anche la Roma).
    Non è che il gioco di Ventura sia il mio ideale di calcio, però la squadra avrebbe una sua identità: vi rendete conto della differenza che intercorre tra un "allenatore" che dice "E' difficile vincere in casa del Chievo" e un tecnico che imposta la squadra per vincere a Bilbao, dove il Napoli nel preliminare ne aveva prese di santa ragione?
    Più o meno anche quello che ho detto io.

Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    C'è solo un Ferguson italiano, non scherziamo.
    Infatti, quando il nostro allenatore crescerà ne riparleremo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Più o meno anche quello che ho detto io.
    Infatti non stavo dissentendo da quello che hai scritto

Senior Member L'avatar di Jino
    Vabbè abbiamo un non allenatore in panchina, qualsiasi confronto con un tecnico con un minimo di esperienza sarebbe impietoso.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    con Ventura saremmo sopra il Napoli

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vabbè abbiamo un non allenatore in panchina, qualsiasi confronto con un tecnico con un minimo di esperienza sarebbe impietoso.
    un pò come il confronto Mazzarri-Mancini,fare peggio del piagnone era impossibile.

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Sicuramente saremo stati più su in classifica ma Ventura non è mai stato allenatore da grande squadra, lui è molto a bravo a stimolare i giocatori e a farli sognare, al Milan il termine "sogno" non esiste, al Milan bisogna riuscire a vincere, è un obbligo e questo Ventura non c'è l'ha, non l'ha mai avuto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.