Milan, voci su una clamorosa relazione tra Barbara e Inzaghi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,990
Reaction score
28,081
Beh visti i precedenti di entrambi è molto possibile. Io lo vedo probabile più che altro perché si conosce la fama di Pippo in quest'ambito. E Barbara ha già un precedente. Diciamo che Pippo sta proprio diventando il Ferguson di questa squadra. Vuole proprio rimanere.

Più che altro mi darebbe fastidio che si cominciasse a parlare di Milan nel mondo Gossip. Con Balotelli era diventato estenuante...

Si, anche Pozzecco lo ha "lodato" sotto questo punto di vista. Ma facesse il rimorchiatore a tempo pieno, a questo punto.
 
R

Renegade

Guest
Mi aggrappo alla speranza che quando finirà la tresca gli diano un calcio nel didietro. Quasi quasi spero sia vero, sarebbe l'unica per togliercelo dai piedi tanto è ovvio che prima o poi si lascerebbero. :fuma:

Non è detto, Malos. Può pure darsi che Pippo smetta di essere uno scapolo d'oro proprio con lei. Dopotutto è un buon partito in rapporto qualità fisica, ereditaria, famiglia e via dicendo.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
capisco che è famoso...ma come fa pippo che è brutto come un c.esso ad avere tutte ste donne...tutte belle oh
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Pensavo che Pippo si limitasse a leccare Galliani e i senatori :troll:
 
R

Renegade

Guest
Comunque dopo il Derby mi pare a quanto disse Sky che Pippo fu chiamato di corsa negli spogliatoi dopo le interviste proprio per sentire il discorso di Barbara. Ora non so se era Barbara che ci tenesse che Pippo la ascoltasse o se fosse Pippo che ci teneva a sentirla. Comunque gli ''indizi'' ci sono stati, dai, se proprio vogliamo essere Gossippari.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,532
Reaction score
1,937
Non è detto, Malos. Può pure darsi che Pippo smetta di essere uno scapolo d'oro proprio con lei. Dopotutto è un buon partito in rapporto qualità fisica, ereditaria, famiglia e via dicendo.

Ci credo poco conoscendo i soggettoni...e comunque lasciami almeno questa pallida speranza :lol:
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Vabè ma chi se ne frega! A me interessa l'Inzaghi allenatore, non quello della vita privata. Per me potrebbe pure bombarsi Platinette e non me ne fregherebbe nulla. Se non migliora come allenatore, a giugno lo manderei via con o senza relazione sospetta o ufficiale con la figlia del capo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>