Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Beh visti i precedenti di entrambi è molto possibile. Io lo vedo probabile più che altro perché si conosce la fama di Pippo in quest'ambito. E Barbara ha già un precedente. Diciamo che Pippo sta proprio diventando il Ferguson di questa squadra. Vuole proprio rimanere.

Più che altro mi darebbe fastidio che si cominciasse a parlare di Milan nel mondo Gossip. Con Balotelli era diventato estenuante...
    Si, anche Pozzecco lo ha "lodato" sotto questo punto di vista. Ma facesse il rimorchiatore a tempo pieno, a questo punto.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    A.c beautiful 1899

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Mi aggrappo alla speranza che quando finirà la tresca gli diano un calcio nel didietro. Quasi quasi spero sia vero, sarebbe l'unica per togliercelo dai piedi tanto è ovvio che prima o poi si lascerebbero.
    Non è detto, Malos. Può pure darsi che Pippo smetta di essere uno scapolo d'oro proprio con lei. Dopotutto è un buon partito in rapporto qualità fisica, ereditaria, famiglia e via dicendo.

Junior Member
    Io comunque Inzaghi non l'ho mai visto con una donna....

Member
    capisco che è famoso...ma come fa pippo che è brutto come un c.esso ad avere tutte ste donne...tutte belle oh

Senior Member L'avatar di Albijol
    Pensavo che Pippo si limitasse a leccare Galliani e i senatori
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Renegade
    Ospite
    Comunque dopo il Derby mi pare a quanto disse Sky che Pippo fu chiamato di corsa negli spogliatoi dopo le interviste proprio per sentire il discorso di Barbara. Ora non so se era Barbara che ci tenesse che Pippo la ascoltasse o se fosse Pippo che ci teneva a sentirla. Comunque gli ''indizi'' ci sono stati, dai, se proprio vogliamo essere Gossippari.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Non è detto, Malos. Può pure darsi che Pippo smetta di essere uno scapolo d'oro proprio con lei. Dopotutto è un buon partito in rapporto qualità fisica, ereditaria, famiglia e via dicendo.
    Ci credo poco conoscendo i soggettoni...e comunque lasciami almeno questa pallida speranza

Member L'avatar di Brain84
    Vabè ma chi se ne frega! A me interessa l'Inzaghi allenatore, non quello della vita privata. Per me potrebbe pure bombarsi Platinette e non me ne fregherebbe nulla. Se non migliora come allenatore, a giugno lo manderei via con o senza relazione sospetta o ufficiale con la figlia del capo.
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Aridatemi Allegri che mollava le tipe sull'altare

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.