Milan, voci su una clamorosa relazione tra Barbara e Inzaghi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Molti, per preservare la sua immagine, ti darebbero del maschilista, ma invece non hai altro che ragione, purtroppo.
La premessa, infatti, serviva proprio a scongiurare quel tipo di accuse :fuma:

Io sono veramente convinto della bravura delle donne in ogni campo, anzi, nei ruoli manageriali spesso sanno essere più decise e implacabili degli uomini. Purtroppo però un caso come questo di Barbara incide tanto nell'immaginario collettivo, e contribuisce al radicarsi dei pregiudizi...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non capisco Barbara,
Con a disposizione mandinghi come Muntari, Essien, Alex, Zapata e Armero si fà distrarre da Pippo?

comunque:

Guarda come ride
quando ci sei tu
Senti cosa dice
non ne posso più
Pippo, che c...o fai?
Pippo, oh no no no nooo
Pippo, che pesce sei
Pippo, anche lei!
Senti come ride
dimmi cosa vuoi
Sei venuto a bere
o a cercare guai

Pippo. Ma quando mai?
Pippo, oh no no no nooo
Pippo, ma come no
Pippo, non sono cieco no

Lei ti sorride lo vedo
mentre io parlo con te
la stai mangiando con gli occhi
non mi dispiace
basta che non tocchi

Sei venuto a bere o a cercare guai
sai che non mi piace
beh beh quello che fai

Pippo, che pesce sei?
Pippo, oh no no no nooo
Pippo, ma come no
Pippo, non si può a casa non si può
 
R

Renegade

Guest
La premessa, infatti, serviva proprio a scongiurare quel tipo di accuse :fuma:

Io sono veramente convinto della bravura delle donne in ogni campo, anzi, nei ruoli manageriali spesso sanno essere più decise e implacabili degli uomini. Purtroppo però un caso come questo di Barbara incide tanto nell'immaginario collettivo, e contribuisce al radicarsi dei pregiudizi...

Già, più che altro affermazioni come la tua creano una corrente contraria che porta al femminismo ed ad un altrettanto pregiudizio verso gli uomini. Quando si scredita un elemento di sesso femminile spesso si viene accusati di sessismo e si usa questo presunto maschilismo come guscio per difendersi.

La verità è che la cosa principale da fare è giudicare senza alcuna classe di sesso. Sul discorso delle donne concordo con te. Infatti ci sono persone di sesso femminile incredibilmente più serie, risolute e competenti di Barbara che purtroppo non hanno il suo stesso successo nel settore poiché prive dei suoi appoggi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,842
Reaction score
27,235
Certo che pure Inzaghi...

Si infila dentro il bagagliaio della macchina, dà leccate a Berlusconi ad ogni conferenza, inforca la figlia. Ha capito proprio come gira il mondo...

In tutti questo, gli unici che si fanno rodere il fegato siamo noi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Sarebbe una tragedia. Vabbè che il nostro destino è segnato in ogni caso, ma ci mancherebbe solo questo...
 
R

Renegade

Guest
Certo che pure Inzaghi...

Si infila dentro il bagagliaio della macchina, dà leccate a Berlusconi ad ogni conferenza, inforca la figlia. Ha capito proprio come gira il mondo...

In tutti questo, gli unici che si fanno rodere il fegato siamo noi.

Beh visti i precedenti di entrambi è molto possibile. Io lo vedo probabile più che altro perché si conosce la fama di Pippo in quest'ambito. E Barbara ha già un precedente. Diciamo che Pippo sta proprio diventando il Ferguson di questa squadra. Vuole proprio rimanere.

Più che altro mi darebbe fastidio che si cominciasse a parlare di Milan nel mondo Gossip. Con Balotelli era diventato estenuante...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
Il mondo è pieno di donne manager capaci come e più degli uomini, il problema di molte di loro è il pregiudizio contro cui si devono scontrare (la famosa questione delle pari opportunità).

Un esempio come Barbarina, che se la fa prima col calciatore e poi con l'allenatore, è un gravissimo danno per tutta la categoria.
Quoto.. Passi una volta, ma qui si sta esagerando
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,349
Reaction score
1,689
Mi aggrappo alla speranza che quando finirà la tresca gli diano un calcio nel didietro. Quasi quasi spero sia vero, sarebbe l'unica per togliercelo dai piedi tanto è ovvio che prima o poi si lascerebbero. :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>