Milan: voci insistenti su Keita per gennaio 2017.

Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Da acquistare subito ! Se non si può, virerei su Kessiè. Pure Bellarabi mi piace.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Ha del potenziale, ma non lo vedo come un futuro campione. Meglio ripartire da uomini e professionisti seri.
 
K

kolao95

Guest
Mi piacerebbe molto, ma lo prenderei a giugno. Dopo la Coppa d'Africa i giocatori tornano con le gomme a terra..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Nel 2020 Messi e Ronaldo saranno prossimi alla pensione. I Messi e i Ronaldo del 2020 sono ancora in giro bisogna prenderli prima che esplodano. Keita é un potenziale Nuovo Ronaldo. Da prendere subito anche per 50 milioni. Tra due anni questo ne vale 100 e non é piú prendibile.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Lotirchio pare che per meno di 30 sacchi a gennaio non lo fa partire, e non sono noccioline per uno che per quanto potenziale campione ha già dimostrato che ha pure una testa un po' calda. Certo, si riuscisse a chiudere intorno ai 20, magari sbolognando uno dei nostri esuberi non ci penserei due volte.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Per la giusta cifra Lotito vende, bisogna anche considerare scadenza del contratto Giugno 2018.

Io lo prenderei anche a 20-25 milioni, per me un attacco Niang Bacca Keita ha un potenziale mostruoso anche come forza fisica.

Condivido, se davero c'e la opportunità di prendere Keita non c'e molto da pensarci, sarebbe un investimento molto inteligente.

Ma al posto di chi giocherebbe?

Di Niang o Suso, non lo vedo bene come prima punta.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Non è una priorità.

1-2 centrocampisti seri, un centrale, un terzino e poi si puo parlare di attacco.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Non è una priorità.

1-2 centrocampisti seri, un centrale, un terzino e poi si puo parlare di attacco.

Concordo, è fondamentale arrivare a un tuttocampista di qualità, uno di sostanza, un terzino sinistro e un difensore centrale.
I rinforzi in attacco sono graditi, ma i problemi più grossi sono nei reparti arretrati.
 
Alto
head>