Milan: vittoria Samp festeggiata come un quarto di Champions.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,022
Reaction score
5,988
Quoto, testo superficiale e notizia banale, cosa dovevano fare i tifosi, fischiare?
Se esultano "Milan provinciale", se non esultano "tifosi freddi nei confronti della squadra". Ormai non va più bene niente(tranne la classifica, che mercoledì potrebbe essere molto molto molto interessante, con buona pace dei gufi).
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Si arrivava da due sconfitte, si è vinto in rimonta con tre gol molto belli, si è agganciata una posizione che ridà un senso alla stagione del Milan,
mi manca una ragione per cui non si dovesse festeggiare?
Siete così certi che sarà tanto divertente quando si arriverà a un livello tale per cui le vittorie in campionato saranno così scontate da non dare più emozioni?
Io ho più gioito allo scudetto inaspettato di Zaccheroni che ai 4 consecutivi di Capello. nonostante sia stato il più grande Milan della storia.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 29 ottobre 2018, gli oltre 47.000 di San Siro, ieri sera, hanno festeggiato la vittoria contro la Samp come un quarto di finale di Champions League. Vittoria che ha permesso al Milan di agganciare i doriani e continuare la rincorsa al quarto posto.

Bene, giusto festeggiare così. Se non capiamo la nostra nuova dimensione non accetteremo mai la lotta. Il Milan che alzava le Champions è passato da un bel pezzo ora si riparte dalle macerie e anche una vittoria importante come quella di ieri va festeggiata.

Non capisco le critiche
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,764
Preferisco chi esulta come un pazzo a chi piange sempre.
E non è questione della nostra dimensione.
E' questione di essere malati di Milan o malati di mente.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 29 ottobre 2018, gli oltre 47.000 di San Siro, ieri sera, hanno festeggiato la vittoria contro la Samp come un quarto di finale di Champions League. Vittoria che ha permesso al Milan di agganciare i doriani e continuare la rincorsa al quarto posto.
Ormai persino i giornali ci perculano certificando il ridimensionamento del tifoso. Noto con disappunto che gli anni berlusconiani hanno lasciato strascichi. Il tifoso del Milan è diventato asservito alla prima proprietà che arriva, sia essa cinese o polacca o rumena o quello che è. Atteggiamento masochista e asservito al padrone. Da berlusconiani siamo diventati cringer. “The Cringers”, potrebbero farci un film.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Mi sembra giusto festeggiare una vittoria.
Io sono contento pure se vinciamo in amichevole.
Non è fiorentinizizzazione... Proprio perché mi arrabbio pure per un amichevole persa.
Vorrei vedere un tifo caldissimo come a Marsiglia per esempio.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,596
Quando vieni da una settimana come la scorsa, ti ritrovi sotto 1-2 facendo una bella partita e riesci a ribaltare il risultato, non c'è da esultare. Di più. Perchè la partita di ieri potrebbe aver acceso la luce della nostra stagione.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,783
Reaction score
1,783
Non fatevi ingannare, si esulta eccome! Ma avete visto che settimana tremenda è stata per il tifoso milanista post derby e Betis? La stampa è stata terribile, è piovuto un mare di m.... impressionante e ora, per buona pace di tutti, possiamo lottare bene e meglio... ad oggi mettere 3 punti alla volta uno dietro l'altro è l'obiettivo massimo, lottando ogni giornata, tanto poi alle stelle nel caso si farà in fretta ad abituarcisi
 
Alto
head>