Milan, Villalba sarà rossonero?

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riporta il Sussidiario, pare che il Milan stia facendo sul serio per Villalba e stia progettando già oggi il futuro. La spedizione di Maiorino avrebbe avuto già i suoi frutti e sembra che la società voglia prendere il calciatore in estate per la prossima stagione. Villalba è un talento con doti da centrocampista offensivo, perfetto per il tipo di gioco che Inzaghi vuole dal suo Milan.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Per una volta prenderemmo un giovane con molte prospettive secondo gli addetti ai lavori, poi se fallisce amen... almeno non è un favore a qualche procuratore.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riporta il Sussidiario, pare che il Milan stia facendo sul serio per Villalba e stia progettando già oggi il futuro. La spedizione di Maiorino avrebbe avuto già i suoi frutti e sembra che la società voglia prendere il calciatore in estate per la prossima stagione. Villalba è un talento con doti da centrocampista offensivo, perfetto per il tipo di gioco che Inzaghi vuole dal suo Milan.
Mercoledì lo vedrò a San Siro al Berlusconi ;)
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Villalba l'ho visto in alcune partite, e sinceramente è troppo presto per giudicarlo però a mio modesto parere non è niente di che. E' vero che il san lorenzo sta attraversando un cattivo momento ma non è certamente una prima punta. Da noi giocherebbe esterno al posto di honda e non come centravanti che non ha nemmeno le caratteristiche fisiche. Faccio un parallelo da denuncia ma a me ricorda un insigne.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
di questo ne parlano bene, finalmente arriverebbe un giocatore degno, forse uno dei pochi sudamericani veramente decenti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,244
Reaction score
4,047
Perchè mai, se no, fare il trofeo berlusconi proprio con il san lorenzo?

Beh diciamo che in questo periodo chi trovi che ti viene a fare la partita di alto profilo?! Quelle che giocano in Europa no, l'unico poteva essere lo United che però non ha probabilmente voglia di distrarsi dai veri impegni.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Beh diciamo che in questo periodo chi trovi che ti viene a fare la partita di alto profilo?! Quelle che giocano in Europa no, l'unico poteva essere lo United che però non ha probabilmente voglia di distrarsi dai veri impegni.

Eh, è una cosa che ho pensato anche io, comunque potrebbe essere decisiva una sua prestazione importante, per quanto sia un'amichevole.
 
Alto
head>