Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    Amministratore L'avatar di Admin

Milan: Vignato vicino. Superata l'Inter.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan, dopo aver superato la concorrenza dell'Inter. Sarebbe vicino a Vignato. I rossoneri stanno provando a limare la richiesta di 8 mln del Chievo.

Secondo il CorSport, il Milan potrebbe inserire una contropartita.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Lo considero un buon acquisto. Il ragazzo si è messo in evidenza in una situazione difficile come quella del Chievo, ed il prezzo del cartellino è giusto.

Member L'avatar di uolfetto
    può fare la seconda punta? nel caso non sarebbe male.
    buonista

Si direbbe un ottimo acquisto, ma lo stanno tirando troppo per le lunghe. Vedo già qualcuno che si inserisce per offrire 10 euro in più e tagliarci fuori.

Senior Member L'avatar di __king george__
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan, dopo aver superato la concorrenza dell'Inter. Sarebbe vicino a Vignato. I rossoneri stanno provando a limare la richiesta di 8 mln del Chievo.

non so a livello di qualità ma a livello di quantità si prospetta un mercato più vasto del previsto...

Citazione Originariamente Scritto da uolfetto Visualizza Messaggio
    può fare la seconda punta? nel caso non sarebbe male.
    Non credo. Io l'ho visto giocare 5-6 volte. Secondo me, deve avere un tecnico che gli faccia imparare un ruolo ben preciso e lo faccia specializzare lì, perchè ancora è un po' "libertino". Giampaolo in questo se la cava piuttosto bene. Personalmente lo vedo mezzala, ma è una mia idea. Sarebbe un buon acquisto, il ragazzo ha talento.

Member L'avatar di Andrea Red&Black

in questo momento abbiamo Piatek, Cutrone, Castillejo, Borini, Andrè Silva, Suso (6 giocatori) per due posti. Prendiamo un altra punta? io spero che abbiano già ceduto almeno due attaccanti e due terzini sinistri, altro ruolo dove ne abbiamo 4 per 1 posto.
    "Chi è pronto a barattare le libertà fondamentali dell'uomo per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza" - Benjamin Franklin

Member
    Boh lo conosco poco, quando l'ho visto non mi ha mai impressionato, nei video su internet idem. Velocino ma non un missile, fisicamente piccolo, dribbling buono ma non eccezionale, tiro così così. Spesso part da esterno, ruolo che da noi non è contemplato. Insomma perché prenderlo? Io sono sempre a favore della politica dei giovani, ma devono avere caratteristiche importanti. Soprattutto avendo pochi soldi, se fai un acquisto di prospettiva su un giovane, deve essere un giocatore in grado di aumentare la propria valutazione futura giocando. Questo secondo me andrebbe in prestito (e non avrebbe senso) o starebbe fisso in panchina. Insomma magari sbaglio ed è un gran talento, ma non mi pare proprio

Questo ragazzo mi ricorda tantissimo il primo Del Piero, quello del Padova, per talento e caratteristiche. Secondo me è il talento italiano più promettente.
    Strano non ci metta sopra le mani la Ladra, con tutta la spazzatura giovane che di solito porta a casa a scopo plusvalenze future.

Senior Member L'avatar di Casnop

Un trequarti allargato, ottima tecnica, tiro dalla distanza, quest'anno ha segnato gol che un quarto di secolo fa avremmo definito alla Del Piero. Da valutare come trequarti centro, come predilige il nostro allenatore.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.