Milan: Vignato vicino. Superata l'Inter.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Secondo Tuttosport il Milan ha di fatto chiuso l'operazione per circa 8 milioni.

Vignato sarà il terzo acquisto della gestione Maldini
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan, dopo aver superato la concorrenza dell'Inter. Sarebbe vicino a Vignato. I rossoneri stanno provando a limare la richiesta di 8 mln del Chievo.

Secondo il CorSport, il Milan potrebbe inserire una contropartita.

L'ho visto un paio di volte. Molto forte tecnicamente e pulito nelle giocate.
E' un trequartista.
P.S. il fratello è più forte di lui, coi pari età è devastante.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
1,620
L'ho visto un paio di volte. Molto forte tecnicamente e pulito nelle giocate.
E' un trequartista.
P.S. il fratello è più forte di lui, coi pari età è devastante.

Il fatto che abbia 18 anni, significa che può essere tesserato nella primavera? E nel caso fosse possibile, questo può comportare qualche tipo di vantaggio per quanto riguarda il fpf?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Il fatto che abbia 18 anni, significa che può essere tesserato nella primavera? E nel caso fosse possibile, questo può comportare qualche tipo di vantaggio per quanto riguarda il fpf?

Non ti so dire francamente.
Considera pure che la primavera del milan gioca nel campionato di serie B.
Dubito il ragazzo possa esser testato in un livello cosi basso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,223
Non ti so dire francamente.
Considera pure che la primavera del milan gioca nel campionato di serie B.
Dubito il ragazzo possa esser testato in un livello cosi basso.

Ovviamente intendeva dire di spacciarlo per un acquisto della primavera in modo che il costo non vada ad inficiare nel FFP. Però temo che il costo sia troppo alto e quindi non si possa raggirare niente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Ovviamente intendeva dire di spacciarlo per un acquisto della primavera in modo che il costo non vada ad inficiare nel FFP. Però temo che il costo sia troppo alto e quindi non si possa raggirare niente.

Ah ecco, grazie per l'intervento.
Speriamo dia fattibile anche perchè, se non erro , il fpf quando si parla di giovani lascia spazio di manovra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,223
Ah ecco, grazie per l'intervento.
Speriamo dia fattibile anche perchè, se non erro , il fpf quando si parla di giovani lascia spazio di manovra.

Io temo non sia possibile. Credo che un giovane che abbia giocato una sola presenza tra i professionisti non possa più rientrare in quella categoria fuori FFP. Oppure ci sia una cifra massima in cui si può rientrare per un cartellino.

Altrimenti sai giocatori sotto i ventuno anni con cui le squadre possono raggirare?!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Io temo non sia possibile. Credo che un giovane che abbia giocato una sola presenza tra i professionisti non possa più rientrare in quella categoria fuori FFP. Oppure ci sia una cifra massima in cui si può rientrare per un cartellino.

Altrimenti sai giocatori sotto i ventuno anni con cui le squadre possono raggirare?!

Parliamo sempre di un primavera a tutti gli effetti che ha giocato qualche presenza in A quando la sua squadra era già retrocessa.
Poi se vai a tesserare ragazzini ti multano ugualmente....
 
Alto
head>