Milan vicino a Zielinski. Si può chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan sta accelerando per cercare di chiudere in tempi rapidi per il centrocampista dell'Udinese, Zielinski. E' un profilo richiesto esplicitamente da Montella. Si può chiudere nelle prossime ore.

Seguiranno aggiornamenti.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Fatalità.... ormai sky e la gazzetta sono diventati prevedibili come una favola x bambini... fiducia zero a Ste notizie, non avveleni amici il.sangue e aspettiamo. Solo le ufficialità
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Cambiamo sto centrocampo che è ora.. Basta con i soliti cessi... Lui ed almeno un altro forte su.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan accelerando per cercare di chiudere in tempi rapidi per il centrocampista dell'Udinese, Zielinski. E' un profilo richiesto esplicitamente da Montella. Si può chiudere nelle ultime ore.

Seguiranno aggiornamenti.

Fosse la volta buona? Renderebbe meno amaro il fallimento dell'affare Pjaca
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Fosse la volta buona? Renderebbe meno amaro il fallimento dell'affare Pjaca
In Croazia però lo danno vicinissimo a noi eh.. Io ci andrei con i piedi di piombo.. Sky non ha mai detto che è della Juve, sono stati sportmediaset e gazzetta a dirlo e sinceramente lo davano pure all'Inter..Io penso vada alla Juve però aspettiamo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
Ma speriamo che si chiuda davvero in tempi rapidi.

Basta con telenovele.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,437
Reaction score
908
Sarebbe la mezzala adatta per in centrocampo a tre. Lui e kovacic e abbiamo quasi messo a posto il centrocampo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>