Milan vicino a Zielinski. Si può chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
No, però è un dato di fatto che finché non ci liberiamo di lui di liquidi non ce ne sono

Sì ho capito, ma piuttosto di "cedere bacca" dovrebbe essere fininvest a cacciare la grana... qui cambiamo come sempre con "sé non esce nessuno non entra nessuno" ... e poi bacca nel dopo Ibra è l'unico ad aver raggiunto i 20 gol, con una squadra cessa alle spalle, io non credo sia una buona idea... e poi sicuri che vendono bacca e prendono Pjaca? Io non così tanto
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Finché quel puzzone di Bacca non sloggia...

Colpa dei 9 milioni buttati per Magicabula per il solito vizietto di fare affari sporchi sull'asse Preziosi-Moggi. Comunque e' un bene che non arrivi sto Zielinski dall'Empoli. Almeno puntiamo Rincon del Genoa, altro livello e spessore.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
'Sto qui, invece, chi ce lo deve ciulare? Il Napoli? L'Inter? O magari ancora la Juventus? Vai condor! Mi raccomando, prima di lasciarlo andare altrove, una bella foto col procuratore!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
'Sto qui, invece, chi ce lo deve ciulare? Il Napoli? L'Inter? O magari ancora la Juventus? Vai condor! Mi raccomando, prima di lasciarlo andare altrove, una bella foto col procuratore!


Si però dopo la cena! Ti sei scordato la cosa davvero importante: chissenefrega del giocatore, l'importante è riempirsi lo stomaco a sbafo.

Tanto poi alla fine c'è l'amico Enrico che permetterà al Condor di allestire la solita squadra scombiccherata.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Voglio Paredes!! Se l'arrivo di Zielinsky blocca quello di Paredes stia dov'è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>