Milan vicino a Zielinski. Si può chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Il #gastronauta è già a Udine ???? Si mangia bene ? Sono già usciti i selfie con ristoratori e procuratori ?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan sta accelerando per cercare di chiudere in tempi rapidi per il centrocampista dell'Udinese, Zielinski. E' un profilo richiesto esplicitamente da Montella. Si può chiudere nelle prossime ore.

Seguiranno aggiornamenti.

Magari, ma se lo vogliamo ovviamente DOBBIAMO fare in fretta perchè sul giocatore c'è da molto tempo il Liverpool e il Napoli senza contare che l'Udinese ha sempre spinto per la scelta Napoli.
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
268
Reaction score
11
Mi piace, soprattutto come tipologia di operazione, però se potessi scegliere solo un ex empoli vorrei paredes
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Credevo che per "chiudere" si intendesse ieri sera subito, o al massimo stamattina... Invece , come vedo, questo "chiudiamo" non è altro che come quello di pjaca e musacchio.. Insomma non arriva.. Bene...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,700
Non mi illudo piu. Ormai ho capito il motivetto : di soldi non ce ne sono. Si potrebbe chiudere solo se fosse ceduto prima bacca.
Trattativa della cessione in corso dove chi vende non vuol metter soldi e chi compra nemmeno. E pare non ci sia nemmeno una soluzione per superare questo intoppo. Bah??!!
A questo punto ho molti dubbi sulla bontà dell'operazione lapadula : gli unici soldini in tasca andavano spesi per una punta in rampa di lancio dalla cadetteria?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
L'Udinese ha fissato il prezzo. Diamogli quanto vogliono e chiuso, ammesso il giocatore accetti il Milan e non aspetti qualcun altro.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
sarebbe fantastico. giocatorone a mio avviso. Altro che vvvvvvvvvizzel!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>