Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93
    Junior Member L'avatar di Petrecte
    Il #gastronauta è già a Udine ???? Si mangia bene ? Sono già usciti i selfie con ristoratori e procuratori ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan sta accelerando per cercare di chiudere in tempi rapidi per il centrocampista dell'Udinese, Zielinski. E' un profilo richiesto esplicitamente da Montella. Si può chiudere nelle prossime ore.

Seguiranno aggiornamenti.
    Magari, ma se lo vogliamo ovviamente DOBBIAMO fare in fretta perchè sul giocatore c'è da molto tempo il Liverpool e il Napoli senza contare che l'Udinese ha sempre spinto per la scelta Napoli.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di Mr7
    Mi piace, soprattutto come tipologia di operazione, però se potessi scegliere solo un ex empoli vorrei paredes

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Credevo che per "chiudere" si intendesse ieri sera subito, o al massimo stamattina... Invece , come vedo, questo "chiudiamo" non è altro che come quello di pjaca e musacchio.. Insomma non arriva.. Bene...
    Once a Bull always a Bull.

ACM1899

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Non mi illudo piu. Ormai ho capito il motivetto : di soldi non ce ne sono. Si potrebbe chiudere solo se fosse ceduto prima bacca.
    Trattativa della cessione in corso dove chi vende non vuol metter soldi e chi compra nemmeno. E pare non ci sia nemmeno una soluzione per superare questo intoppo. Bah??!!
    A questo punto ho molti dubbi sulla bontà dell'operazione lapadula : gli unici soldini in tasca andavano spesi per una punta in rampa di lancio dalla cadetteria?
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di Jino
    L'Udinese ha fissato il prezzo. Diamogli quanto vogliono e chiuso, ammesso il giocatore accetti il Milan e non aspetti qualcun altro.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    sarebbe fantastico. giocatorone a mio avviso. Altro che vvvvvvvvvizzel!

Mi piace. Sarebbe da prendere al volo

....dai che ...."stiamo per chiudere".....

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Abbiamo tutti "in pugno",ma di ufficiale non si vede nulla.
    Bah.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.