Milan vicino a Roncaglia

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
piccolo ot : tra poco su Top Calcio bomba di Momblano (credo si scrivi così) sul Milan...ha detto che è roba grossa...poi per carità magari è una sola :meco: ...vi aggiorno
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb e confermato da Sportitalia il Milan è vicino all'acquisto di Roncaglia, ex giocatore viola attualmente al Celta Vigo. Richiesta specifica di Montella
Scarso. Paletta è più forte.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ha trent'anni e tre anni di contratto, ha fatto bene a Vigo e di certo non lo regalano: questo ci costerebbe un po'.

Certo è più adatto a fare il terzo di destra delle riserve che abbiamo in rosa, però è il tipico difensore che io non vorrei mai perché può in qualsiasi momento rovinare una partita solida con errori gravi e distrazioni invasive sul risultato.
 
W

Wildbone

Guest
Ma ancora che si crede a sta storia de "i feticci di Montella"?

Quanti dei suoi feticci viola abbiamo al Milan? Quanti?

Ma forse è bastato avere Mati una stagione (prestito a risparmio del geometra per le sue polpette), oppure Kalinic (mai allenato da Montella) accostato al Milan, per dire che Montella è quello che cerca solo i suoi feticci. BASTA.

E il bello è che ci credete nel giorno in cui arrivano al Milan Lucas Biglia e Leonardo Bonucci.

Tutto questo, ovviamente, non esclude che Roncaglia non possa arrivare per davvero (anche se mi sembra un profilo discutibile). Ma se sarà così, sarà per volere di Mirabelli, Fassone e Montella, non solo di quest'ultimo.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
viene a fare la riserva...ha sempre giocato a 3 e conosce il campionato...quest'anno al Celta è arrivato in semifinale di Europa League...non ne farei un dramma ragazzi...qualche feticcio dei coach arriva sempre...
 
Alto
head>