Milan vicino a Bazoer

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Secondo il "de telegraaph" il milan sarebbe molto vicino a bazoer. Infatti il fratello (agente del calciatore) ha rilasciato un'intervista in cui dice che ha intrattenuto diverse telefonate con rocco maiorino. La cifra dell'operazione si aggirerebbe sui 13 milioni.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo il "de telegraaph" il milan sarebbe molto vicino a bazoer. Infatti il fratello (agente del calciatore) ha rilasciato un'intervista in cui dice che ha intrattenuto diverse telefonate con rocco maiorino. La cifra dell'operazione si aggirerebbe sui 13 milioni.

Un acquisto sensato a un prezzo ragionevole. Per me ok se arriva.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
giocatore a mio giudizio sponsorizzato più del dovuto, così come El Gahzi
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non l'ho praticamente mai visto giocare ma dicono tutti che sia un ottimo prospetto. Speriamo!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo il "de telegraaph" il milan sarebbe molto vicino a bazoer. Infatti il fratello (agente del calciatore) ha rilasciato un'intervista in cui dice che ha intrattenuto diverse telefonate con rocco maiorino. La cifra dell'operazione si aggirerebbe sui 13 milioni.

Maiorino ahahahhaha


Magari non ci siamo capiti...
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
L'Ajax chiede 22M, il Milan offre 13. A me piacerebbe questo acquisto. Insieme a Fábregas, sarebbe un bellissimo centrocampo.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Visto giocare poche volte, però non è male, direi di si
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Mi piace molto anche perchè è molto giovane.

Il mio preferito però rimane Dahoud.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Bene, questi sono i giocatori da prendere, oltre ovviamente a qualche campione più affermato e più esperto.

Per adesso, se confermato, la nuova proprietà si sta muovendo bene, dai comunicati usciti ai possibili acquisti da fare...sembra quasi che ci leggano.

L'unica cosa che non mi torna è Maiorino, boh
 
Alto
head>