Milan vicino a Bazoer

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non è un giocatore che può giocare davanti la difesa, è uno dotato di enorme dinamismo più che di senso della posizione, da noi farebbe sicuramente la mezz'ala.
Se è una mezzala allora lo prenderei anche, magari al posto di Kucka oppure per alternarlo con un titolare. Davanti alla difesa invece serve assolutamente un giocatore esperto, è un ruolo delicatissimo che non possiamo affidare ad un ragazzino che viene da un campionato che con la serie A non centra nulla. Senza contare che in quella posizione di giovanissimo abbiamo già Locatelli.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Ma scusate, con Mirabelli cosa centra ora Maiorino?

Comunque Bazoer magari!! Secondo me può diventare il nuovo Vidal.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ottimo giocatore.

Ovviamente è un giovane quindi potrebbe esplodere come diventare una disgrazia. Ma sempre meglio delle disgrazie sicure alla Sosa
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Mi piace molto anche perchè è molto giovane.

Il mio preferito però rimane Dahoud.

Quoto, Dahoud tra i giovani mi sembra il b2b più interessante. Ma vogliamo parlare di Peter Bosz allenatore dell'Ajax? Lascia in panchina gente come Tete perchè lo ritiene troppo difensivo, gente come Bazoer, El Ghazi e Riedewald per far giocare Schöne, Traore e Viergever :facepalm:. Ok El Ghazi nell'ultimo anno non ha giocato granchè ed è stato molto discontinuo, ma preferirgli questo Traore è da pazzi.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Secondo il "de telegraaph" il milan sarebbe molto vicino a bazoer. Infatti il fratello (agente del calciatore) ha rilasciato un'intervista in cui dice che ha intrattenuto diverse telefonate con rocco maiorino. La cifra dell'operazione si aggirerebbe sui 13 milioni.

E BASTA con queste mezze calzette! !!! spero solo che siano sparate giornalistiche; dal mercato di gennaio vedremo i veri nomi che sono sicuro saranno ALTRI Verratti in primis
 
Ultima modifica:

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
giocatore a mio giudizio sponsorizzato più del dovuto, così come El Gahzi

Su El Ghazi ti potrei dare ragione ma non su Bazoer. Bazoer è seguito dai più grandi club in Europa, Barca e City su tutte. La scorsa estate Guardiola e il suo fido Txiki Begiristain sono andati ad Amsterdam per parlare col suo agente di un suo possibile trasferimento al City, con tanto di foto sul Telegraaf.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Ma è una mezzala o un centrocampista davanti alla difesa?

Non fa il play davanti alla difesa è una mezzala ,diciamo per rendere l'idea che assomiglia molto a Kucka con più tecnica,dinamismo ma da meno equilibrio quindi è più offensivo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Se si fosse preso in Serie B Verratti ora avremmo top 3 mondo nel suo ruolo. Ora prenderlo è quasi impossibile se non vendendosi un rene. I fenomeni vanno scoperti possibilimente prima che arrivino a valere 100 milioni. Queste sono scommesse da fare.

Come dicevo prima però Dohoud mi sembra più forte e più pronto per il salto.

Lo so, sicuramente pescare giocatori del genere è fondamentale per costruire una grande squadra.
Però è anche vero che Verratti ha trovato davanti a sè maestri come Thiago Silva, Ibra, l'ultimo Beckham e Ancelotti, e giocava in un campionato mediocre con una squadra nettamente superiore.
Noi i giovani promettenti li abbiamo già. Ben vegano anche i Bazoer, i Dahoud, i Tielemans, ecc..., ma in questo momento più di tutto necessitiamo di un paio di leader affermati...
 
Alto
head>