Milan vicino a Bazoer

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Se ne parla molto bene. Un mio amico che vive in Olanda me l'ha citato come il prospetto più interessante del loro campionato.
Però il discorso è sempre quello. I giovani vanno bene, ma adesso abbiamo bisogno soprattutto di gente affermata e di personalità, anche perchè abbiamo visto, nei contesti sbagliati, che fine hanno fatto i fenomeni dell'Eredivisie che tutti volevamo al Milan gli anni scorsi (Clasie, Maher, Fer, Figbonnarson, Bakkali, Van Ginkel, in parte Depay, ecc...)
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Se ne parla molto bene. Un mio amico che vive in Olanda me l'ha citato come il prospetto più interessante del loro campionato.
Però il discorso è sempre quello. I giovani vanno bene, ma adesso abbiamo bisogno soprattutto di gente affermata e di personalità, anche perchè abbiamo visto, nei contesti sbagliati, che fine hanno fatto i fenomeni dell'Eredivisie che tutti volevamo al Milan gli anni scorsi (Clasie, Maher, Fer, Figbonnarson, Bakkali, Van Ginkel, in parte Depay, ecc...)

Se si fosse preso in Serie B Verratti ora avremmo top 3 mondo nel suo ruolo. Ora prenderlo è quasi impossibile se non vendendosi un rene. I fenomeni vanno scoperti possibilimente prima che arrivino a valere 100 milioni. Queste sono scommesse da fare.

Come dicevo prima però Dohoud mi sembra più forte e più pronto per il salto.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Prendano Bazoer ma soprattutto Ziyech dall'Ajax, che è già a nove assist e sei goal.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma è una mezzala o un centrocampista davanti alla difesa?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
giocatore a mio giudizio sponsorizzato più del dovuto, così come El Gahzi

Sai quanto io sia prevenuto nei confronti dell'Eredivisie, proprio El Ghazi lo ritengo uno dei tanti sopravvalutati, ma questo Bazoer per me ha qualcosa di diverso anche se, ad oggi, non lo ritengo pronto per andare in una grande squadra.
 
Alto
head>