Milan vicino all'acquisto di Kovacic.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Dennis Praet, trequartista belga classe 94 in scadenza col Anderletch tra un anno.

ho appena visto qualche video e le sue statistiche. Mi sembra un giocatore normalissimo onestamente. Per dire, non mi sembra meglio di un Vazquez o di un Saponara
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Lo prenderei anche a quella cifra. Boh, sarò un matto io, ma per me Kovacic può arrivare ai livelli di Verratti o Pogba.

Ne vale scarissimamente la metà. A me piace e credo possa rilanciarsi ma 30 milioni sono parecchi sacchi di patate. Non vogliono farci minusvalenza giustamente , ma son loro ad aver overvalutato il ragazzo quando lo hanno acquistato. Per 18-20 mi muoverei , per di più possono tenerlo a scaldare la panca.

Di soldi non ne abbiamo infiniti e preferisco con 30 milioni prendere Paredes ed un altro centrocampista (Zeilinsky?)
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,769
Reaction score
1,735
Io per 20/25 milioni proverei a comprarlo. Il ragazzo ha qualità ed è sicuramente migliore dei centrocampisti che abbiamo già in rosa. Poi l anno scorso abbiamo pagato bertolacci per 20 milioni, una follia. Prendere kovacic per un prezzo un po' più elevato non sarebbe male.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
La Gazzetta dello Sport: il Real Madrid per il cartellino di Kovacic chiede 28 milioni di euro.

Sicuramente non vorranno farci una minusvalenza quindi quest'anno va via per 28 milioni (è stato pagato 35 lo scorso anno) mentre se si riuscisse a strappare un prestito con diritto/obbligo di riscatto potrebbe costare meno di 25 milioni.

Detto questo io penso che se messo al centro del progetto può diventare un top player.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Repubblica: Kovavic potrebbe arrivare al Milan con la formula Morata. Quindi acquisto del Milan e poi diritto di recompra del Real entro un certo periodo ad un determinato prezzo.
 
Alto
head>