Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Non mi stancherò di ripeterlo. Con quei soldi Paredes e Zielinski.
    Concordo...con quella cifra o pochissimo di più ti prendi 2 giocatori che potenzialmente possono diventare top players tra qualche anno
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    chi?
    Dennis Praet, trequartista belga classe 94 in scadenza col Anderletch tra un anno.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Dennis Praet, trequartista belga classe 94 in scadenza col Anderletch tra un anno.
    ho appena visto qualche video e le sue statistiche. Mi sembra un giocatore normalissimo onestamente. Per dire, non mi sembra meglio di un Vazquez o di un Saponara

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport: il Real Madrid per il cartellino di Kovacic chiede 28 milioni di euro.
    Lo prenderei anche a quella cifra. Boh, sarò un matto io, ma per me Kovacic può arrivare ai livelli di Verratti o Pogba.

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Lo prenderei anche a quella cifra. Boh, sarò un matto io, ma per me Kovacic può arrivare ai livelli di Verratti o Pogba.
    Ne vale scarissimamente la metà. A me piace e credo possa rilanciarsi ma 30 milioni sono parecchi sacchi di patate. Non vogliono farci minusvalenza giustamente , ma son loro ad aver overvalutato il ragazzo quando lo hanno acquistato. Per 18-20 mi muoverei , per di più possono tenerlo a scaldare la panca.

Di soldi non ne abbiamo infiniti e preferisco con 30 milioni prendere Paredes ed un altro centrocampista (Zeilinsky?)

Member L'avatar di Pit96
    Io per 20/25 milioni proverei a comprarlo. Il ragazzo ha qualità ed è sicuramente migliore dei centrocampisti che abbiamo già in rosa. Poi l anno scorso abbiamo pagato bertolacci per 20 milioni, una follia. Prendere kovacic per un prezzo un po' più elevato non sarebbe male.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport: il Real Madrid per il cartellino di Kovacic chiede 28 milioni di euro.
    Sicuramente non vorranno farci una minusvalenza quindi quest'anno va via per 28 milioni (è stato pagato 35 lo scorso anno) mentre se si riuscisse a strappare un prestito con diritto/obbligo di riscatto potrebbe costare meno di 25 milioni.

Detto questo io penso che se messo al centro del progetto può diventare un top player.

Repubblica: Kovavic potrebbe arrivare al Milan con la formula Morata. Quindi acquisto del Milan e poi diritto di recompra del Real entro un certo periodo ad un determinato prezzo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Repubblica: Kovavic potrebbe arrivare al Milan con la formula Morata. Quindi acquisto del Milan e poi diritto di recompra del Real entro un certo periodo ad un determinato prezzo.
    Ma assolutamente no.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ma anche no, a meno che non ci paghino minimo più di 20 milioni in più...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.