Milan vicino all'acquisto di Kovacic.

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
nel 4-2-3-1 come centrale dei 3 d'attacco mi piacerebbe
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Il Real mi pare l'abbia pagato 30M l'anno scorso e prende anche un sacco di soldi. Per quanto in potenza potrebbe rivelarsi un crack, un'investimento del genere non lo rischierei con una mezza scommessa. Vista la condizione pietosa del nostro centrocampo userei quei soldi per prendere un profilo di provata qualità, anche se magari un po' più in là con l'età.
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Sperando ci sia una idea

:diavolo:
Il Real mi pare l'abbia pagato 30M l'anno scorso e prende anche un sacco di soldi. Per quanto in potenza potrebbe rivelarsi un crack, un'investimento del genere non lo rischierei con una mezza scommessa. Vista la condizione pietosa del nostro centrocampo userei quei soldi per prendere un profilo di provata qualità, anche se magari un po' più in là con l'età.

Tutto potrebbe accadere, continuo a temere che si proceda a tentoni senza convinzione. Cordate piene di soldi ancora alla ricerca di chi caccia i soldi, allenatore scelto 10 giorni prima del ritiro, sui calciatori si va a casaccio, insomma non si ha l' impressione che si stia costruendo o si voglia costruire qualcosa...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
A me sembra un giocatore ideale per quello che vuole Montella, cosi come Paredes sarebbe il Pizarro della situazione, Kovaci sarebbe il suo Borja Valero..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
La Gazzetta dello Sport: il Real Madrid per il cartellino di Kovacic chiede 28 milioni di euro.
 
Alto
head>