Milan vicino all'acquisto di Kovacic.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Lo prenderei subito, non sarà ancora esploso ma all'Inter per un bel po' di tempo è stata l'unica cosa positiva di quella squadra e ha retto il centrocampo su di se!!
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Mah, al momento abbiamo bisogno di più certezze, il giocatore ha dimostrato poca pe crsonalità ma grandi doti tecniche. Scommessa che avrebbe un senso all'interno di un impianto già collaudato e con solide basi, qui invece c'è da rifare l'intero centrocampo.

In sostanza come contorno è una scommessa da fare ma non deve essere uno dei piatti principali su cui fondare il menù a scapito di altri.
 
C

Crox93

Guest
Meglio dei cessi di Genoa,Palermo,etc...
Ma tanto lo sappiamo tutti che arriveranno i feticci di Galliani e nessuno di questi sarà un buon giocatore.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Con quei soldi io comprerei Paredes e Zielinski invece di Kovacic.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sinceramente mi sono rotto di commentare le voci. Commenterò soltanto i primi acquisti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi piaceva molto ma non è esploso. non so se è tardi.
Secondo me non ha mai trovato le condizione adeguate per esplodere: all'Inter si trovava in una squadra tecnicamente disastrata e sappiamo tutti quanto sia importante per un giovane giocare e crescere in un contesto sano e rodato; al Real, invece, si è trovato a fare panchina e, anche in questo caso, sappiamo quanto sia importante per un giovane giocare con regolarità.
Io credo possa ancora farlo il salto di qualità, perché ha doti non indifferenti; quindi, se riuscissimo a mettere insieme una rosa seria (cosa che gli mancava all'Inter) con lui al centro del progetto, titolare inamovibile (cosa che gli è mancata al Real), potrebbe esplodere seriamente, secondo me.
 
Alto
head>