Milan vicinissmo a Civelli

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
E si schifava Ogbonna in questi lidi, continuiamo con la mediocrità made in France e colmeremo il gap con la Juve :sisi:
 
2

2515

Guest
oh dio il traorè della difesa, la deficienza di una società che ha avuto alcune delle difese più forti della storia calcistica non finirà mai di farmi vomitare
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Più che altro mi chiedo: ma come fanno solo a pensarci a sta gente?

io mi sto convincendo che si facciano passare da qualche procuratore di turno la lista di tutti i parametri zero in giro, e poi vanno a pescare quelli più a buon mercato in fatto di ingaggio.

questa di civelli è pari pari a quella dell'anno scorso di traorè, uguale.
poi chissà perchè ultimamente si sono fissati con la ligue 1....mah...:crazy: sfornasse fenomeni capirei...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Abbiamo fatto bene a muoverci subito su di lui. sia mai detto che l'Ajaccio possa soffiarcelo!

EEeh ma noi i campioni li sforneremo in casa, prenderemo i migliori giovani sul mercato...
 

samburke

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
181
Reaction score
0
Tra l'altro non sono neppure tanto sicuro che Mexes resti, se per caso il Monaco gli offre un quadriennale a 4 mln/anno, credo che se ne vada di corsa dall'armata brancaleone del milan...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
E' Allegri che vuole solo questi Lazzari e Matri! Fissato con il centrocampo di falegnami! Asino! Ecc... :fuma:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
comunque galliani è un uomo di parola. aveva detto che avrebbe comprato in difesa..oh, sta comprando!
 
Alto
head>