Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 193
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roger84 Visualizza Messaggio
    Vai a vedere quanto prende d'ingaggio poi ne riparliamo....
    normale...quelli forti guadagnano; se poi dormolivo prende quella caterva di soldi e più che legittimo che uno bravo il triplo guadagni in proporzione; e la legge del mercato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Davvero divento pazzo. Sono su Bentacurt che almeno è un regista anche se non sappiamo se forte o no, salta lui e vanno su una mezz'ala e pure scarsa. Davvero siamo all'assurdo.... Ma Domenica ci saranno almeno 10 mila spettatori???
    #GallianiVIA

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Lo ha spiegato bene la gazzetta, Gustavo Gomez,Betancour e Sosa sono tutti giocatori suggeriti da Cosentino.Non c'è nessuna richiesta di Montella per l'argentino,anche perché altrimenti sarebbe da rinchiudere.
    La famosa attendibilità della gazzetta.
    28/02/2017 - Ogni velleità di rinascita è stata spazzata via, e con essa i sogni di noi tifosi rossoneri. Noi e la storia dell'A.C. Milan non meritiamo tutto ciò.

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky: chiusura vicina per Uallarito Sosa. Soluzione preferita anche da Vincenzo Montella, che ha preferito un profilo più esperto rispetto a Bentancur.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di Pampu7
    Siamo passati da musacchio a gomez e da bentancurt a sosa

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: chiusura vicina per Uallarito Sosa.
    Vomito. Solo vomito.

Tutto questo è semplicemente inspiegabile... anzi, l'unica parola che lo può spiegare è malafede.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Uallarito Mongolivo Bertuccia e andiamo a comandare

Junior Member
    Incubo, speriamo sia terrorismo mediatico perchè questo sarebbe un acquisto distruttivo, ci porta pure via gli slot da extracomunitari quindi a gennaio restiamo nuovamente bloccati sui profili non europei.
    Oltre al fatto che è un mediocre che era già andato a svernare in Turchia.

Ribadisco: da Galliani queste cose me le aspetto ma da chi sta per mettere 500 milioni di euro non riesco a concepire come si possa avallare una cosa simile.

Dai Sky fai un buco nell'acqua per cortesia..

Sky: chiusura vicina per Uallarito Sosa. Soluzione preferita anche da Vincenzo Montella, che ha preferito un profilo più esperto rispetto a Bentancur.
    Se uscisse fuori che è veramente una richiesta di Montella come già detto per me ha chiuso. Aspetterò il suo esonero con felicità.

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.