Milan vicinissimo a Sosa. Vere le indiscrezioni turche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicktedo81

New member
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
144
Reaction score
5
non ci credo finchè non vedo la firma. Vero che ne abbiamo viste di tutti i colori quersti anni, ma passare da un giovane con buone prospettive di crescita ad un bidone che gioca in Turchia (e stra-pagarlo) è allucinante.
finchè non lo vedo a Milanello...manterró la mia idea..e cioè che sia una mossa per metter pressione al Boca...io non ci credo che il Boca rifiuti quasi 14 milioni per un 18enne...bah
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Società inesistente. Se vai su Betancour hai deciso di puntare sui giovani, se salta perché' naturalmente vai su uno già' bloccato cerchi comunque altro giovane di valore, non vai su Sosa a sprecare 15 milioni tra acquisto ed ingaggio che non recupererai mai ( vedi Menez o Alex). Il mercato se hai ceduto ai cinesi deve essere condiviso, ma questo e' in puro stile Galliani Berlusconi!
Ma esistono i cinesi????????????

esistono, prima pero ci deve essere il closing poi l'opening, la riforma societaria,la progettazione, la nomina dei quadri dirigenziali e altre programmazioni che al momento sfuggono; nel frattempo si lotteria con il Sassuolo per disputare l'e.l. (forse)
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,560
Reaction score
86
Sarei molto più contento se facessero giocare Locatelli a questo punto. Sosa è un ''montolivo'' che gioca in Turchia.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,588
Reaction score
261
finchè non lo vedo a Milanello...manterró la mia idea..e cioè che sia una mossa per metter pressione al Boca...io non ci credo che il Boca rifiuti quasi 14 milioni per un 18enne...bah

A me le parole di Schelotto mi fanno ancora ben sperare anche se ovviamente la situazione si è ingarbugliata!
Speriamo bene...
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Lo ha spiegato bene la gazzetta, Gustavo Gomez,Betancour e Sosa sono tutti giocatori suggeriti da Cosentino.Non c'è nessuna richiesta di Montella per l'argentino,anche perché altrimenti sarebbe da rinchiudere.

Ma Cosentino chi?
Lo stesso Cosentino di Pulvirenti?
Quello che da un anno di quasi Europa League fece sprofondare il Catania in B?
 

Nicktedo81

New member
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
144
Reaction score
5
Qualcosa non torna...in Argentina reputano 14 milioni di euro per Bentancur un offerta stratosferica..anche troppo alta per tutti i media aegentini..impossibile da rifiutare...e adesso tutto ad un tratto, mi voglion far credere che il Boca l'ha rifiutata?? Tutto molto strano...
 
Registrato
13 Agosto 2016
Messaggi
12
Reaction score
0
Ma prendere Yaya Tourè, appena escluso dalla lista Champions da Pep Guardiola (che già lo aveva venduto ai tempi del Barça)?
Panchina in campionato, tribuna o casa in Champions...
Un giocatore di così tanta esperienza e qualità, affiancandogli un giovane (Bentancur, Kovacic), sarebbe la soluzione ideale per il Milan di adesso.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,588
Reaction score
261
Ma prendere Yaya Tourè, appena escluso dalla lista Champions da Pep Guardiola (che già lo aveva venduto ai tempi del Barça)?
Panchina in campionato, tribuna o casa in Champions...
Un giocatore di così tanta esperienza e qualità, affiancandogli un giovane (Bentancur, Kovacic), sarebbe la soluzione ideale per il Milan di adesso.

Vai a vedere quanto prende d'ingaggio poi ne riparliamo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>