Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 193
    Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    non ci credo finchè non vedo la firma. Vero che ne abbiamo viste di tutti i colori quersti anni, ma passare da un giovane con buone prospettive di crescita ad un bidone che gioca in Turchia (e stra-pagarlo) è allucinante.
    finchè non lo vedo a Milanello...manterró la mia idea..e cioè che sia una mossa per metter pressione al Boca...io non ci credo che il Boca rifiuti quasi 14 milioni per un 18enne...bah

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Doc55 Visualizza Messaggio
    Società inesistente. Se vai su Betancour hai deciso di puntare sui giovani, se salta perché' naturalmente vai su uno già' bloccato cerchi comunque altro giovane di valore, non vai su Sosa a sprecare 15 milioni tra acquisto ed ingaggio che non recupererai mai ( vedi Menez o Alex). Il mercato se hai ceduto ai cinesi deve essere condiviso, ma questo e' in puro stile Galliani Berlusconi!
    Ma esistono i cinesi????????????
    esistono, prima pero ci deve essere il closing poi l'opening, la riforma societaria,la progettazione, la nomina dei quadri dirigenziali e altre programmazioni che al momento sfuggono; nel frattempo si lotteria con il Sassuolo per disputare l'e.l. (forse)

Junior Member
    Sarei molto più contento se facessero giocare Locatelli a questo punto. Sosa è un ''montolivo'' che gioca in Turchia.

Junior Member L'avatar di Roger84
    Citazione Originariamente Scritto da Nicktedo81 Visualizza Messaggio
    finchè non lo vedo a Milanello...manterró la mia idea..e cioè che sia una mossa per metter pressione al Boca...io non ci credo che il Boca rifiuti quasi 14 milioni per un 18enne...bah
    A me le parole di Schelotto mi fanno ancora ben sperare anche se ovviamente la situazione si è ingarbugliata!
    Speriamo bene...

Junior Member L'avatar di Sand
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Lo ha spiegato bene la gazzetta, Gustavo Gomez,Betancour e Sosa sono tutti giocatori suggeriti da Cosentino.Non c'è nessuna richiesta di Montella per l'argentino,anche perché altrimenti sarebbe da rinchiudere.
    Ma Cosentino chi?
    Lo stesso Cosentino di Pulvirenti?
    Quello che da un anno di quasi Europa League fece sprofondare il Catania in B?

Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Qualcosa non torna...in Argentina reputano 14 milioni di euro per Bentancur un offerta stratosferica..anche troppo alta per tutti i media aegentini..impossibile da rifiutare...e adesso tutto ad un tratto, mi voglion far credere che il Boca l'ha rifiutata?? Tutto molto strano...

Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Ma Cosentino chi?
    Lo stesso Cosentino di Pulvirenti?
    Quello che da un anno di quasi Europa League fece sprofondare il Catania in B?
    Esatto.

Junior Member L'avatar di Sand
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Ci siamo trovati un consulente coi fiocchi allora.
    Immagino le bustarelle che stanno tramando di intascarsi.

Ma prendere Yaya Tourè, appena escluso dalla lista Champions da Pep Guardiola (che già lo aveva venduto ai tempi del Barça)?
    Panchina in campionato, tribuna o casa in Champions...
    Un giocatore di così tanta esperienza e qualità, affiancandogli un giovane (Bentancur, Kovacic), sarebbe la soluzione ideale per il Milan di adesso.

Junior Member L'avatar di Roger84
    Citazione Originariamente Scritto da ildiavolovesterossonero Visualizza Messaggio
    Ma prendere Yaya Tourè, appena escluso dalla lista Champions da Pep Guardiola (che già lo aveva venduto ai tempi del Barça)?
    Panchina in campionato, tribuna o casa in Champions...
    Un giocatore di così tanta esperienza e qualità, affiancandogli un giovane (Bentancur, Kovacic), sarebbe la soluzione ideale per il Milan di adesso.
    Vai a vedere quanto prende d'ingaggio poi ne riparliamo....

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.