Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 193
    Member L'avatar di fra29
    Ma poi ora che stavo per riprende un pelo di fiducia nonostante le voci di Festa, Forchielli ecc mi vengono fuori con sto scempio?
    Va bene il mercato da gennaio e Fininvest ma la scelta Sosa è indice di una programmazione assente in pieno Galliani style.
    In teoria il mercato non doveva comunque esser condiviso? Questa pazzia quindi va addebita sia ai vecchi che ai prossimi ed eventuali nuovi proprietari..
    Impossibile scindere le due cose. Non arriva il ragazzino? Ok, si prende qualcosa di simile. Non è possibile? Piuttosto rimango così o vado su altri prospetti, in prestito o più futuribili.
    Io sono disgustato.
    Basta, davvero basta con queste umiliazioni.. A tutto c'è un limite.l

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di ralf
    C'è chi prende Linetty a 3.5M, Emre Mor a 9.5M, e chi prende Sosa a 7.5M #maiunagioia
    Talent wins games, but teamwork and intelligence wins championships.
    - Michael Jordan

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Sosa è un giocatore chiesto direttamente da Montella... il senso è quello, poi dovrebbe arrivare cmq un regista ma con passaporto.
    Ma davvero Sosa l'ha chiesto Montella? E per quale motivazione? In tutto il panorama calcistico mondiale, si è innamorato di costui? Nemmeno l'ha mai allenato. Non occupa nessuno dei ruoli che gli occorrono nel 4-3-3. Non è un centrale difensivo. Non un regista davanti la difesa. Non è una mezzala tecnica. Non è un esterno. A che gli serve? Cambiamo modulo dopo 2 mesi di preparazione con il 4-3-3?

Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Ma solo a me sembra un imboccata alla stampa bella e buona, fatta uscire per mettere pressione al Boca?? Boh..

Junior Member
    Mi sembra fuori da ogni logica. Acquisto che non avrebbe senso a parametro 0 , figurarsi a 7,5 milioni di euro che non recupererai mai. Pensando a un biennale, minimo, e' operazione da 15 milioni di euro! Cosa e' cambiato rispetto agli ultimi anni! I cinesi comprano il Milan per continuare a far fare mercato a Galliani? E' una follia o, forse, e' una follia pensare che il Milan sia stato veramente già' venduto!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Ma davvero Sosa l'ha chiesto Montella? E per quale motivazione? In tutto il panorama calcistico mondiale, si è innamorato di costui? Nemmeno l'ha mai allenato. Non occupa nessuno dei ruoli che gli occorrono nel 4-3-3. Non è un centrale difensivo. Non un regista davanti la difesa. Non è una mezzala tecnica. Non è un esterno. A che gli serve? Cambiamo modulo dopo 2 mesi di preparazione con il 4-3-3?
    Sosa eletto miglior giocatore della lega turca nella scorsa stagione, con Jack ormai nel ruolo di m'zzala sinistra Sosa giocatore di ottimo piede e che sa saltare l'uomo sarebbe il esterno sinistro vicino a Jack ruolo eove ricordiamo tranne Jack non abbiamo nessuno (Niang e una punta)... a me sembra un po' sia questa la idea di Montella:

Gigio
    Abate, Gomez o Paletta, Romagnoli e De Sciglio
    Kucka o Bertolacci, Montolivo o quel regista richiesto, Jack
    Suso, Bacca e Sosa

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, le indiscrezioni che arrivano dalla Turchia su "Uallarito Sosa" (chiusura vicina a 7,5 milioni di euro) sembrano essere davvero reali. Il Milan sta perdendo la pazienza con il Boca che ancora non dà una risposta per Bentancur e vorrebbe regalare subito un nuovo centrocampista a Montella. La mattinata di oggi 16 agosto può essere decisiva. Per Sosa si starebbero limando gli ultimi dettagli.

Sosa occuperebbe l'ultimo posto da extracomunitario ancora disponibile.
    Allora premetto che non conosco bene il giocatore e che ho visto dei suoi spezzoni di partite e video sul tubo.
    Detto questo per quello che ho visto sarebbe NETTAMENTE il giocatore più tecnico in rosa e l'unico ad avere nelle corde quel passaggio in verticale che tanto ci servirebbe per innescare Bacca.
    Poi oh, anche io vorrei Verratti ma bisogna fare di necessità virtù e mi pare che sto Sosa abbia delle caratteristiche interessanti per il gioco di Montella.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Fidatevi di me: meglio lui di Betancur
    Io vado controcorrente e consiglio a tutti di prendere sosa al fantacalcio

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Allora premetto che non conosco bene il giocatore e che ho visto dei suoi spezzoni di partite e video sul tubo.
    Detto questo per quello che ho visto sarebbe NETTAMENTE il giocatore più tecnico in rosa e l'unico ad avere nelle corde quel passaggio in verticale che tanto ci servirebbe per innescare Bacca.
    Poi oh, anche io vorrei Verratti ma bisogna fare di necessità virtù e mi pare che sto Sosa abbia delle caratteristiche interessanti per il gioco di Montella.
    Concordo, anche io vorrei Isco in quel ruolo ma purtroppo questo è ancora il Milan di Fininvest e come logico non hanno la voglia di investire, quindi non si resta che vedere lungo e rischiare... in questo caso ho la fiducia che Montella ne ha visto qualcosa di interessante e fidabile in questo argentino.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Sosa fa vomitare

Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.