Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 193
    Senior Member L'avatar di kolao95
    Boh, comunque un po' tutto strano. Pure se sfumasse Bentancur che senso ha andare su Sosa? A questo punto non posso che sperare che avvenga la stessa cosa che è successa con Kuco: criticato da tutti i tifosi del Milan, poi ha fatto una buonissima stagione.
    "Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non ci credo. Se così fosse, come ho già scritto, mi auguro il fallimento sportivo più completo. Non mi basterà vedere il Milan intorno a metà classifica. Mi accontenterò solo vedendolo salvo nelle ultime giornate. Mi dispiace, ho il cuore in pezzi, ma davanti a questa follia calcistica, perché questo "fenomeno" rappresenta solo questo, non ho altre parole. Mi sono scocciato. Bel piano industriale dei cinesi. E ancora con la leggenda che a gennaio vedremo il vero mercato. Qualcuno mi deve spiegare, e dovrebbe chiedere a questi giornalai, chi diavolo si muove a gennaio, visto che i pezzi pregiati non te li vende nessuno a stagione in corso, quando stai perseguendo obiettivi.

No, non prendiamo Rog, Coric, Paredes, Bazoer e chi volete voi. No prendiamo un 31enne, che non occupa nessuno dei 4 ruoli che servono: difensore centrale, regista, mezzala tecnica, ala, e che per di più sarà invendibile negli anni futuri.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, le indiscrezioni che arrivano dalla Turchia su "Uallarito Sosa" (chiusura vicina a 7,5 milioni di euro) sembrano essere davvero reali. Il Milan sta perdendo la pazienza con il Boca che ancora non dà una risposta per Bentancur e vorrebbe regalare subito un nuovo centrocampista a Montella. La mattinata di oggi 16 agosto può essere decisiva. Per Sosa si starebbero limando gli ultimi dettagli.

Sosa occuperebbe l'ultimo posto da extracomunitario ancora disponibile.
    Galliani non si smentisce. Il mafioso polpettaro ci rovina fino all'ultimo secondo.... Ammesso che ci sarà un ultimo secondo. Forza Campriani faccio un regalo che a te basta poco a centrare quella enorme testa di c

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Boh, comunque un po' tutto strano. Pure se sfumasse Bentancur che senso ha andare su Sosa? A questo punto non posso che sperare che avvenga la stessa cosa che è successa con Kuco: criticato da tutti i tifosi del Milan, poi ha fatto una buonissima stagione.
    Sosa è un giocatore chiesto direttamente da Montella... il senso è quello, poi dovrebbe arrivare cmq un regista ma con passaporto.

Member
    Fidatevi di me: meglio lui di Betancur

Member L'avatar di fra29
    Mazzata finale sul nostro entusiasmo.
    Ennesimo schiaffo mediatico e tecnico.
    Il problema non è il ragazzino argentino ma il fatto che l'alternativa fosse un 31 enne. Programmazione INESISTENTE.
    Rog e Zielinski pagati quelle cifre o Paredes a poco più non vanno bene, fiondiamoci sul pippero argentino che ha fallito ovunque.
    Bene così. Cambiare tutto per non cambiare nulla.
    Ripeto, avrei preferito il blocco fino a gennaio piuttosto che mettermi in rosa il prossimo blocca-mercato.
    Estate assurda, umiliazione senza fine..

Member L'avatar di fra29
    Oltretutto:
    Dalla Croaziajaca fatta al Milan
    Dell'argentina: Bentancur fatta al Milan
    Dalla Turchia: Sosa fatta al Milan

Indovinate quale è stata unica notizia vera?
    Legge di Murphy sempre più solida ed evidente per noi..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, ma fammi un favore, non mettermi tra i tantissimi che non volevano Kucka, io ero uno dei pochi che non aveva criticato il suo arrivo

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Fidatevi di me: meglio lui di Betancur
    Ma anche no, tutta la vita meglio Bentancur.
    Talent wins games, but teamwork and intelligence wins championships.
    - Michael Jordan

Junior Member
    @luigi61 basta ripetere sempre le stesse cose in tutti i topic.

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.