Milan vicinissimo a Sosa. Vere le indiscrezioni turche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ma a voi sembra normale che i cinesi dall'altra parte si presentano con Joao Mario sborsando e i nostri con Uallarito? (che ogni volta che leggo sto nome mi viene il voltastomaco)

I cinesi dell'altra parte sono proprietari dell'Inter.

Il Milan attuale è ancora di Fininvest.
Purtroppo è normale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,341
Reaction score
26,616
I cinesi dell'altra parte sono proprietari dell'Inter.

Il Milan attuale è ancora di Fininvest.
Purtroppo è normale.

A maggio, però, dopo l'ennesima stagione fallimentare, gli insulti se li prenderanno i cinesi.

E la cosa non mi sembra tanto normale.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
si ma questo è un ala/trequartista...a noi serve un centrocampista santo dio...ma cristo santo volete prendere un centrocampista una buona volta nelle vita???...infame di un cravattaro schifoso...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,179
Reaction score
1,498
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, le indiscrezioni che arrivano dalla Turchia su "Uallarito Sosa" (chiusura vicina a 7,5 milioni di euro) sembrano essere davvero reali. Il Milan sta perdendo la pazienza con il Boca che ancora non dà una risposta per Bentancur e vorrebbe regalare subito un nuovo centrocampista a Montella. La mattinata di oggi 16 agosto può essere decisiva. Per Sosa si starebbero limando gli ultimi dettagli.

Sosa occuperebbe l'ultimo posto da extracomunitario ancora disponibile.

Qualche giorno fa ho aperto un topic in cui esternavo i miei dubbi sul l'addio del condor. Mi sa che non avevo tutti i torti. Questo rema palesemente contro. Uallarito....
Ma di cosa parliamo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>