Milan vicinissimo a Sosa. Vere le indiscrezioni turche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io, al solito, aspetto quantomeno di vederlo giocare.
Se c'è una cosa che non sopporto di questo forum sono le scene da checche isteriche.
Betancur non lo conosceva NESSUNO, alla notizia che ci siamo dietro la maggioranza dei presenti lo schifa salgo ricredersi quando si scopre che la juve ha un'opzione poi improvvisamente è diventato il salvatore della patria senza il quale è impossibile soltanto pensare di iniziare il campionato

Equilibrio, ci vuole equilibrio

La storia è piena di giocatori che per ovvi motivi non hanno mai reso come promesso oppure hanno stupito le folle dopo essere finiti nel dimenticatoio.
Solo per restare in casa Milan un certo Thiago Silva arrivò da perfetto sconosciuto dopo aver fallito in Brasile prima ed in Europa poi.
L'Inter ha vinto il triplete con un gruppo di scarti del real e la juve ha vinto 4 scudetti con Pirlo in cabina di regia dopo che il 99% dei presenti non vedeva l'ora che togliesse le tende.
Non dimenticherei nemmeno il signor Barzagli, emigrato in Germania dal Palermo (non dal Barcellona, dal Palermo) salvo tornare e dimostrare di essere un fenomeno.
Sono pronto a giocarmi la virilità che 8 su 10 qua dentro hanno fatto i salti quando è arrivato Montolivo, io non mi nascondo, ero felice, poi le cose vanno come vanno e pazienza.
Prima lo guardo giocare, poi valuto

PS dimenticavo Maher e il suo socio, il calcio è andato avanti anche senza di loro?

Le checche isteriche... stiamo parlando di uallarito Sosa, uno che è dovuto andare in Turchia per far vedere di saper giocare a calcio, mentre in Italia, Germania e Spagna ha fatto ridere pure i portaborracce. Praticamente, da quello che dici, dobbiamo sperare in una congiunzione astrale perché questo qui faccia bene. Il che dice tutto
31 anni, costo di 7-8 milioni, ingaggio sui 2,5 milioni e mezzo l'anno... ma tanto come dici tu è il campo che alla fine giudica. E in questi hanni ha giudicato tutte le pippacce che erano in attesa di giudizio, il quale è stato ovviamente: "è una sega".
Per Sosa, opinione personale, il giudizio sarà lo stesso. Di certo non sono una checa isterica se ho un minimo di pregiudizio verso questo giocatore. Non stiamo parlando di Iniesta, ma di el principito Sosa.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Io, al solito, aspetto quantomeno di vederlo giocare.
Se c'è una cosa che non sopporto di questo forum sono le scene da checche isteriche.
Betancur non lo conosceva NESSUNO, alla notizia che ci siamo dietro la maggioranza dei presenti lo schifa salgo ricredersi quando si scopre che la juve ha un'opzione poi improvvisamente è diventato il salvatore della patria senza il quale è impossibile soltanto pensare di iniziare il campionato

Equilibrio, ci vuole equilibrio

La storia è piena di giocatori che per ovvi motivi non hanno mai reso come promesso oppure hanno stupito le folle dopo essere finiti nel dimenticatoio.
Solo per restare in casa Milan un certo Thiago Silva arrivò da perfetto sconosciuto dopo aver fallito in Brasile prima ed in Europa poi.
L'Inter ha vinto il triplete con un gruppo di scarti del real e la juve ha vinto 4 scudetti con Pirlo in cabina di regia dopo che il 99% dei presenti non vedeva l'ora che togliesse le tende.
Non dimenticherei nemmeno il signor Barzagli, emigrato in Germania dal Palermo (non dal Barcellona, dal Palermo) salvo tornare e dimostrare di essere un fenomeno.
Sono pronto a giocarmi la virilità che 8 su 10 qua dentro hanno fatto i salti quando è arrivato Montolivo, io non mi nascondo, ero felice, poi le cose vanno come vanno e pazienza.
Prima lo guardo giocare, poi valuto

PS dimenticavo Maher e il suo socio, il calcio è andato avanti anche senza di loro?

Perfettamente d'accordo, ma qui il problema è il profilo di giocatore!! Non possiamo puntare sui trentunenni che al massimo ti fanno un'altra stagione decente, qua bisogna ricostruire tutto.. Non si può passare da uno che ha 19 anni a uno che ne ha 31, perché vuol dire che si prendono giocatori tanto per fare e così non si va da nessuna parte!!
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io, al solito, aspetto quantomeno di vederlo giocare.
Se c'è una cosa che non sopporto di questo forum sono le scene da checche isteriche.
Betancur non lo conosceva NESSUNO, alla notizia che ci siamo dietro la maggioranza dei presenti lo schifa salgo ricredersi quando si scopre che la juve ha un'opzione poi improvvisamente è diventato il salvatore della patria senza il quale è impossibile soltanto pensare di iniziare il campionato

Equilibrio, ci vuole equilibrio

La storia è piena di giocatori che per ovvi motivi non hanno mai reso come promesso oppure hanno stupito le folle dopo essere finiti nel dimenticatoio.
Solo per restare in casa Milan un certo Thiago Silva arrivò da perfetto sconosciuto dopo aver fallito in Brasile prima ed in Europa poi.
L'Inter ha vinto il triplete con un gruppo di scarti del real e la juve ha vinto 4 scudetti con Pirlo in cabina di regia dopo che il 99% dei presenti non vedeva l'ora che togliesse le tende.
Non dimenticherei nemmeno il signor Barzagli, emigrato in Germania dal Palermo (non dal Barcellona, dal Palermo) salvo tornare e dimostrare di essere un fenomeno.
Sono pronto a giocarmi la virilità che 8 su 10 qua dentro hanno fatto i salti quando è arrivato Montolivo, io non mi nascondo, ero felice, poi le cose vanno come vanno e pazienza.
Prima lo guardo giocare, poi valuto

PS dimenticavo Maher e il suo socio, il calcio è andato avanti anche senza di loro?
Quoto ogni singola parola. Senza contare che Sosa, da giovane, era esattamente il Maher, il Betsncur, il Wajnaldum, il tielemans, cioè il giovane che in football manager aveva grandi prospettive di crescita. Io me lo ricordo ventenne, acquistato dal Bayern, pronto a spaccare il mondo. Ha fallito, ok, ma quest'anno pare abbia giocato da Dio, aspettiamo prima di giudicarlo
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Io, al solito, aspetto quantomeno di vederlo giocare.
Se c'è una cosa che non sopporto di questo forum sono le scene da checche isteriche.
Betancur non lo conosceva NESSUNO, alla notizia che ci siamo dietro la maggioranza dei presenti lo schifa salgo ricredersi quando si scopre che la juve ha un'opzione poi improvvisamente è diventato il salvatore della patria senza il quale è impossibile soltanto pensare di iniziare il campionato

Equilibrio, ci vuole equilibrio

La storia è piena di giocatori che per ovvi motivi non hanno mai reso come promesso oppure hanno stupito le folle dopo essere finiti nel dimenticatoio.
Solo per restare in casa Milan un certo Thiago Silva arrivò da perfetto sconosciuto dopo aver fallito in Brasile prima ed in Europa poi.
L'Inter ha vinto il triplete con un gruppo di scarti del real e la juve ha vinto 4 scudetti con Pirlo in cabina di regia dopo che il 99% dei presenti non vedeva l'ora che togliesse le tende.
Non dimenticherei nemmeno il signor Barzagli, emigrato in Germania dal Palermo (non dal Barcellona, dal Palermo) salvo tornare e dimostrare di essere un fenomeno.
Sono pronto a giocarmi la virilità che 8 su 10 qua dentro hanno fatto i salti quando è arrivato Montolivo, io non mi nascondo, ero felice, poi le cose vanno come vanno e pazienza.
Prima lo guardo giocare, poi valuto

PS dimenticavo Maher e il suo socio, il calcio è andato avanti anche senza di loro?

A me sembra di sognare leggere queste cose.
Sono ormai quasi 10 anni che andiamo avanti a furia di scarti e seghe...ma il problema non è sosa il giocatore in se (che potrebbe anche fare una buona stagione...chi lo sa puo capitare eh).
Il problema è che si punta su di lui per la stagione...e non è tollerabile perche e' evidente che e' un operazione in malafede di galliani.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Le checche isteriche... stiamo parlando di uallarito Sosa, uno che è dovuto andare in Turchia per far vedere di saper giocare a calcio, mentre in Italia, Germania e Spagna ha fatto ridere pure i portaborracce. Praticamente, da quello che dici, dobbiamo sperare in una congiunzione astrale perché questo qui faccia bene. Il che dice tutto
31 anni, costo di 7-8 milioni, ingaggio sui 2,5 milioni e mezzo l'anno... ma tanto come dici tu è il campo che alla fine giudica. E in questi hanni ha giudicato tutte le pippacce che erano in attesa di giudizio, il quale è stato ovviamente: "è una sega".
Per Sosa, opinione personale, il giudizio sarà lo stesso. Di certo non sono una checa isterica se ho un minimo di pregiudizio verso questo giocatore. Non stiamo parlando di Iniesta, ma di el principito Sosa.

Parole sante.
E quando avrà dimostrato tutta la sua insipienza, dovremo comunque tenercelo fino a fine contratto, perché non troveremo nessuno che se lo prenda, meno che mai allo stipendio che gli assicureremo noi. Ma qui non si impara mai.
Inutile sarà prendersela con i cinesi se non sostituiranno poi tutta la rosa, perché lo stipendio a questi bisognerà pagarlo in ogni caso.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Perfettamente d'accordo, ma qui il problema è il profilo di giocatore!! Non possiamo puntare sui trentunenni che al massimo ti fanno un'altra stagione decente, qua bisogna ricostruire tutto.. Non si può passare da uno che ha 19 anni a uno che ne ha 31, perché vuol dire che si prendono giocatori tanto per fare e così non si va da nessuna parte!!
Questo è verissimo ed è colpa di Galliani, ma il giocatore in sé non ha "colpe". Io giudicherei ancor peggior l'acquisto di El grazi perché dimostrerebbe ancora un volta ch Galliani costruisce squadre a caso. Speriamo sia l'ultima sessione di mercato con lui.
 
K

kolao95

Guest
Bentancur e Locatelli sono due pianeti diversi che al momento nemmeno si sfiorano.

Poi il potenziale e l'evoluzione di uomini, ragazzi e giocatori percorre strade impossibili da prevedere, ma dire che Locatelli vale oggi Bentancur o che può superarlo in futuro vuol dire o non conoscere uno dei due o non conoscere entrambi.

Per motivi finanziari ed anagrafici, cambia tutto ovviamente nel confronto Sosa vs Locatelli.

Perfetto, come al solito.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
4,971
Reaction score
1,096
I 31enni vanno bene se si tratta di gente come Schweinsteiger, Borja Valero, etc. La Juventus prese Pirlo a parametro zero che aveva 32 anni. Ma appunto, in quel caso, si trattava di Pirlo...non di Sosa, che ha avuto una carriera tutt'altro che scintillante...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>