Milan vicinissimo a Sosa. Vere le indiscrezioni turche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sosa è lo stesso che ha fatto la comparsa a Napoli eh. Dubito sia diventato un fenomeno nel frattempo.

Non sarebbe il primo caso di giocatore sottovalutato, ma a me preme sottolineare che qui si danno giudizi perentori sui giocatori non avendo la più pallida idea di chi siano, tra l'altro cercando di recuperare informazioni nel web direi che non lo sanno nemmeno i vari giornalisti professionisti, non trovo analisi tecniche recenti, questa è la dimostrazione del valore del giornalismo italiano, ce lo accostano da un mese e nessuno si è preso la briga di capire chi è, molto meno faticoso inventare finte trattative di mercato.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Sosa è lo stesso che ha fatto la comparsa a Napoli eh. Dubito sia diventato un fenomeno nel frattempo.
Scusate ma io non capisco sti ragionamenti..la comparsa a Napoli di Sosa è stata 5 anni fa può essere maturato nel frattempo..in Turchia se ne parla gran bene e i tifosi del besiktas non vorrebbero assolutamente che venisse ceduto..ora io non dico che sia il giocatore sognato da noi tifosi ma è innegabile che potrebbe essere un giocatore utile per il gioco che ha in mente montella..sarebbe nettamente il giocatore più tecnico del nostro centrocampo e l unico assieme a bertolacci (che però lo fa male) ad avere idea di come si faccia un passaggio in profondità..ripeto a me sembra un giocatore funzionale al modo di giocare dell allenatore voi invece continuate a dire che è un cesso perché a Napoli era un cesso 5 anni fa..bho
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non sarebbe il primo caso di giocatore sottovalutato, ma a me preme sottolineare che qui si danno giudizi perentori sui giocatori non avendo la più pallida idea di chi siano, tra l'altro cercando di recuperare informazioni nel web direi che non lo sanno nemmeno i vari giornalisti professionisti, non trovo analisi tecniche recenti, questa è la dimostrazione del valore del giornalismo italiano, ce lo accostano da un mese e nessuno si è preso la briga di capire chi è, molto meno faticoso inventare finte trattative di mercato.

Scusate ma io non capisco sti ragionamenti..la comparsa a Napoli di Sosa è stata 5 anni fa può essere maturato nel frattempo..in Turchia se ne parla gran bene e i tifosi del besiktas non vorrebbero assolutamente che venisse ceduto..ora io non dico che sia il giocatore sognato da noi tifosi ma è innegabile che potrebbe essere un giocatore utile per il gioco che ha in mente montella..sarebbe nettamente il giocatore più tecnico del nostro centrocampo e l unico assieme a bertolacci (che però lo fa male) ad avere idea di come si faccia un passaggio in profondità..ripeto a me sembra un giocatore funzionale al modo di giocare dell allenatore voi invece continuate a dire che è un cesso perché a Napoli era un cesso 5 anni fa..bho

Onestamente a me neanche fa così schifo, ma direi che il campionato turco non è attendibile. Farebbe bella figura anche Poli.

Voi riprendereste Quaresma ? Io no.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Onestamente a me neanche fa così schifo, ma direi che il campionato turco non è attendibile. Farebbe bella figura anche Poli.

Inoltre ha 31 anni, vuole almeno 2 ml a stagione, blocca uno slot da extracomunitario, non lo vorrei nemmeno se venisse gratis. Figurati se poi Galliani non gli fa un triennale.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Come al solito ci hanno ridotti al punto di farci andare bene anche "Uallarito". Che schifo
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Onestamente a me neanche fa così schifo, ma direi che il campionato turco non è attendibile. Farebbe bella figura anche Poli.

Voi riprendereste Quaresma ? Io no.
Ma perché il campionato argentino è attendibile? Il lanus che squadra è? Eppure a me Gomez sembra un gran bel giocatore..bentancur chi lo conosce? Sicuri che sia in grado di rubare il posto a montolivo? vabbe che la maggior parte del forum ha già bollato pure Lapadula come cesso perché viene dalla B........
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,805
Reaction score
351
Bentancur e Locatelli sono due pianeti diversi che al momento nemmeno si sfiorano.

Poi il potenziale e l'evoluzione di uomini, ragazzi e giocatori percorre strade impossibili da prevedere, ma dire che Locatelli vale oggi Bentancur o che può superarlo in futuro vuol dire o non conoscere uno dei due o non conoscere entrambi.

Io conozco entrambi è ti posso dire che non c'e tutta quella differenza di qualità che qualcuno dice, questo ragazzo uruguaiano non ha fatto davero nulla per costare 15 mln di euri, non e nenmeno pronto per essere titolare in una mediocre squadra argentina come questo attuale Boca Juniors figuriamoci prenderlo per essere titolare in questo caotico Milan..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>