Milan vicinissimo a Sosa. Vere le indiscrezioni turche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi francamente non conosco Sosa, e non vorrei affibiargli l'etichetta di scarsone come ho fatto con Kucka l'anno scorso salvo poi pentirmene. Quello che non mi spiego è che hai 15 milioni da spendere, vai su un giovane che a quanto ho capito avrebbe potuto crescere nel ruolo di Montolivo che personalmente non sopporto, sfumato lui anzichè come carta di riserva avere un altro regista, si va sull'ennesima mezz'ala che non serve a nulla, al di là che sia scarsa o no, e per di più extracomunitario e 31enne.
Ma davvero i cinesi permettono una cosa del genere??? IO non capisco...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Giusto perché i cinesi non capiscono niente di calcio puoi fargli accettare Sosa con 2,2ml di contratto annuo.
se fosse veramente come dici ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli!!!!!!!!!!!! io penso di no, ma questo immobilismo e l'eventuale accettazione di bidoni vari (chi ce lo dice che Lapadula e Gomes saranno futuri buoni giocatori) oltre ad irritare crea tantissimi dubbi tra i tifosi
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Ragazzi francamente non conosco Sosa, e non vorrei affibiargli l'etichetta di scarsone come ho fatto con Kucka l'anno scorso salvo poi pentirmene. Quello che non mi spiego è che hai 15 milioni da spendere, vai su un giovane che a quanto ho capito avrebbe potuto crescere nel ruolo di Montolivo che personalmente non sopporto, sfumato lui anzichè come carta di riserva avere un altro regista, si va sull'ennesima mezz'ala che non serve a nulla, al di là che sia scarsa o no, e per di più extracomunitario e 31enne.
Ma davvero i cinesi permettono una cosa del genere??? IO non capisco...
e locatelli ? cos'ha meno di beta ?
lo bruciamo ?
e mauri ?
beta ad ora e' + scarso
non che sosa sia l'ideale , ci voleva altro ma non beta
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Ragazzi, prendiamo Sosa e basta perchè qua non abbiamo nemmeno i panchinari per piangere
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sento tutti brontolare verso Montolivo, ma a mio parere noi siamo più deficitari nelle mezzali, a meno che quest'anno Bertolacci stupisca tutti.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sento tutti brontolare verso Montolivo, ma a mio parere noi siamo più deficitari nelle mezzali, a meno che quest'anno Bertolacci stupisca tutti.

Non sono d'accordo, il fulcro del gioco e il centrale a centrocampo, e noi ad oggi abbiamo solo il nostro scarsone capitano. Con Jack e Kucka, le mezzali vanno bene, e io punto su un Bertolacci che ormai non ha più nulla da perdere e farà un grande campionato. Se prendessimo un regista forte potremmo puntare al sesto posto così è dura. Poi è vero che magari Locatelli vale Bentacourt sappiamo che siamo tutti esterofili, ma allora prendiamone un altro a 15 milioni ci sarà pure uno più esperto e affidabile....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Ragazzi francamente non conosco Sosa, e non vorrei affibiargli l'etichetta di scarsone come ho fatto con Kucka l'anno scorso salvo poi pentirmene. Quello che non mi spiego è che hai 15 milioni da spendere, vai su un giovane che a quanto ho capito avrebbe potuto crescere nel ruolo di Montolivo che personalmente non sopporto, sfumato lui anzichè come carta di riserva avere un altro regista, si va sull'ennesima mezz'ala che non serve a nulla, al di là che sia scarsa o no, e per di più extracomunitario e 31enne.
Ma davvero i cinesi permettono una cosa del genere??? IO non capisco...

Ancora sto Kucka?

Manco fosse Didì. E dai...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Che ansia sto centrocampista :shock:

Fossi in Galliani lascerei perdere tutto e andrei a prendere un attaccante,
c'è Boriello che ieri ha fatto 4 gol, o Gilardino che a Empoli pare non giochi, o perchè no, Pavoletti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>