Milan vicinissimo a Sosa. Vere le indiscrezioni turche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,717
Reaction score
1,070
van bommel non puo tornare a giocare? o anche pirlo? sono a parametro zero sarebbero ottimi x noi... cristo santo son 2 anni che abbiamo bisogno di registi o giocatori che sanno giocare a calcio. mi accontenterei a sto punto di hallfredson o anche di duncan. almeno giocano a centrocampo.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Arrabbiarsi è sempre una scelta personale. Un concetto un po' buddhista se vuoi, del tipo che siamo responsabili della nostra felicità, però io la vedo così. Anche se ovviamente capisco il punto di vista di chi, come te, vede i cugini spendere e spandere e poi guardandosi in casa di ritrova (ad oggi) con gente come Poli, Vergara, ecc. e (giustamente o meno) si arrabbia.

Personalmente preferisco non farmi venire il sangue amaro, che occhio, non significa non seguire con passione questo gioco, perché comunque il calcio continua a piacermi e per quanto sia cambiato molto da quello che seguivo quando ero bambino, continua a affascinarmi e a divertirmi. Semplicemente accetto la realtà, che (purtroppo) nel nostro caso è: abbiamo una rosa abbastanza scarsa ma anche qualche possibilità di fare meglio dell'anno scorso (o peggio, ovviamente), per cui siamo a vedere (se possibile, serenamente). ;)

Ma si chiaro che nemmeno io mi taglio le vene o mi butto dal 7 piano di casa mia ma personalmente sono molto deluso e amareggiato. Uallarito è un acquisto demenziale. Non me ne capacito proprio. Qui qualcuno, e sappiamo tutti chi, ci sta sabotando dall'interno.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ragazzi, anche a me sarebbe piaciuto arrivassero in questa sessione di mercato gente come Isco, Gundogan, Benatia, ecc. ma purtroppo non è stato così. Ora, se arriverà Sosa e da subito gli si attacca l'etichetta della schiappa, magari dandogli addosso alla prima partita sbagliata (e magari maledicendo Montella per aver avallato l'operazione, quando non sappiamo i "dietro le quinte" del mercato) per me è come farsi un autogol.

Anche io sono deluso e stanco, ma se è vero che per il momento i futuri proprietari non possono/vogliono investire in qualcosa che ancora non è di lora proprietà (come del resto è anche comprensibile), non restano che due strade:

1) avere un po' più di pazienza e aspettare per lo meno il closing e il mercato di gennaio (o addirittura il prossimo mercato estivo), vivendosi questa stagione per quello che sarà senza farsi venire il sangue amaro

2) farsi salire la pressione alle stelle e incavolarsi per mesi (perché probabilmente ci saranno le occasioni per farlo)

Io personalmente scelgo la prima. Mi basterebbe per quest'anno vedere una squadra che per lo meno prova a giocare a calcio, assistere alla crescita dei nostri giovani (poiché tutto sommato abbiamo ancora in rosa qualche buon giocatore che può diventare un ottimo giocatore) e vedere che le rape che abbiamo in rosa mettano il 100% in campo. Poi sarà quel che sarà, ma si può anche provare a vedere le cose meno nere.
Una situazione, quella attuale, figlia di quanto paventato da Fininvest in quel comunicato del 10 maggio scorso, in ordine alla sovrapposizione del negoziato con il mercato estivo. Un timore rivelatosi fondato, purtroppo. L'unica consolazione è che con ogni probabilità la squadra che partirà il prossimo fine settimana sarà diversa da quella che arriverà a maggio, per i noti motivi. Ora seguiamo questo gruppo ed il pervicace disegno di questo allenatore di consegnargli un pensiero di gioco. Il dopo, alla volontà di Dio ed all'azione di uomini di buona volontà. :)
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
ecco l'ultimo regalo di Galliani!

Sì ok il pelato li odiamo tutti ma CHIEDO: il mercato si è letto da più parti DEVE ESSERE CONDIVISO CON LA NUOVA PROPRIETA e allora??? a leggerla così basterebbe dire NO questo non si compra! di seguito la nuova DOMANDONA: come stanno veramente le cose?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sì ok il pelato li odiamo tutti ma CHIEDO: il mercato si è letto da più parti DEVE ESSERE CONDIVISO CON LA NUOVA PROPRIETA e allora??? a leggerla così basterebbe dire NO questo non si compra! di seguito la nuova DOMANDONA: come stanno veramente le cose?
Mercato, nel dubbio del vuoto di potere, affidato alle scelte di Montella, con prime, seconde e terze scelte, e giocoforza condiviso dalle parti, entro i noti limiti finanziari. :)
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ma si chiaro che nemmeno io mi taglio le vene o mi butto dal 7 piano di casa mia ma personalmente sono molto deluso e amareggiato. Uallarito è un acquisto demenziale. Non me ne capacito proprio. Qui qualcuno, e sappiamo tutti chi, ci sta sabotando dall'interno.

Eheh, meno male! ;)

Poi sul resto, la penso come il 99% della gente qui dentro, anche io voglio un bel repulisti dirigenziale e, gradualmente, anche nella rosa.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Mercato, nel dubbio del vuoto di potere, affidato alle scelte di Montella, con prime, seconde e terze scelte, e giocoforza condiviso dalle parti, entro i noti limiti finanziari. :)

Giusto perché i cinesi non capiscono niente di calcio puoi fargli accettare Sosa con 2,2ml di contratto annuo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
NON LO VOGLIO....ma scommetto che in mezzo ai nostri farà la figura del fenomeno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>