Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 193
  1. #121
    Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    4,254
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Canà Visualizza Messaggio
    Ragazzi, anche a me sarebbe piaciuto arrivassero in questa sessione di mercato gente come Isco, Gundogan, Benatia, ecc. ma purtroppo non è stato così. Ora, se arriverà Sosa e da subito gli si attacca l'etichetta della schiappa, magari dandogli addosso alla prima partita sbagliata (e magari maledicendo Montella per aver avallato l'operazione, quando non sappiamo i "dietro le quinte" del mercato) per me è come farsi un autogol.

    Anche io sono deluso e stanco, ma se è vero che per il momento i futuri proprietari non possono/vogliono investire in qualcosa che ancora non è di lora proprietà (come del resto è anche comprensibile), non restano che due strade:

    1) avere un po' più di pazienza e aspettare per lo meno il closing e il mercato di gennaio (o addirittura il prossimo mercato estivo), vivendosi questa stagione per quello che sarà senza farsi venire il sangue amaro

    2) farsi salire la pressione alle stelle e incavolarsi per mesi (perché probabilmente ci saranno le occasioni per farlo)

    Io personalmente scelgo la prima. Mi basterebbe per quest'anno vedere una squadra che per lo meno prova a giocare a calcio, assistere alla crescita dei nostri giovani (poiché tutto sommato abbiamo ancora in rosa qualche buon giocatore che può diventare un ottimo giocatore) e vedere che le rape che abbiamo in rosa mettano il 100% in campo. Poi sarà quel che sarà, ma si può anche provare a vedere le cose meno nere.
    Dall'altra parte del naviglio hanno comprato il numero 10 dei campioni d'Europa, noi ci presentiamo con Uallarito. Come possiamo non arrabbiarci?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #122
    Junior Member L'avatar di Luca_Taz
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    797
    ecco l'ultimo regalo di Galliani!
    -------------13/04/2017-------------
    -----------l'era del dragone-----------

  4. #123
    Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    144
    Come operazione..vista l'età del giocatore..non ha molto senso..sopratutto i 7.5 m per
    Il cartellino...attenzione peró..voi sottovalutate tanto il giocatore...è cresciuto molto negli ultimi anni...e tecnicamente sarebbe una spanna sopra gli altri in rosa..non a caso e stato eletto miglior giocatore di turchia..e se sentite i tifosi turchi e sopratutto quelli del Besiktas..avranno solo buone parole..
    Di certo insultare un giocatore prima che arrivi o bollarlo gia come brocco (il 99% qui dentro non ha visto una partita di Sosa negli ultimi 3/4 anni)..non è molto intelligente come cosa...

  5. #124
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    59,501
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

    Sky: l'agente di Sosa in arrivo a Milano per chiudere la trattativa.
    A giugno stavamo qui a parlare di come spendere i 200 milioni di budget....
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  6. #125
    Member L'avatar di Mr. Canà
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Barcellona, Spagna
    Messaggi
    3,303
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Dall'altra parte del naviglio hanno comprato il numero 10 dei campioni d'Europa, noi ci presentiamo con Uallarito. Come possiamo non arrabbiarci?
    Arrabbiarsi è sempre una scelta personale. Un concetto un po' buddhista se vuoi, del tipo che siamo responsabili della nostra felicità, però io la vedo così. Anche se ovviamente capisco il punto di vista di chi, come te, vede i cugini spendere e spandere e poi guardandosi in casa di ritrova (ad oggi) con gente come Poli, Vergara, ecc. e (giustamente o meno) si arrabbia.

    Personalmente preferisco non farmi venire il sangue amaro, che occhio, non significa non seguire con passione questo gioco, perché comunque il calcio continua a piacermi e per quanto sia cambiato molto da quello che seguivo quando ero bambino, continua a affascinarmi e a divertirmi. Semplicemente accetto la realtà, che (purtroppo) nel nostro caso è: abbiamo una rosa abbastanza scarsa ma anche qualche possibilità di fare meglio dell'anno scorso (o peggio, ovviamente), per cui siamo a vedere (se possibile, serenamente).

  7. #126
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Dall'altra parte del naviglio hanno comprato il numero 10 dei campioni d'Europa, noi ci presentiamo con Uallarito. Come possiamo non arrabbiarci?
    E poi ci si lamenta pure se i sospetti diventano grandi come una casa.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

    "Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

  8. #127
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Sosa eletto miglior giocatore della lega turca nella scorsa stagione, con Jack ormai nel ruolo di m'zzala sinistra Sosa giocatore di ottimo piede e che sa saltare l'uomo sarebbe il esterno sinistro vicino a Jack ruolo eove ricordiamo tranne Jack non abbiamo nessuno (Niang e una punta)... a me sembra un po' sia questa la idea di Montella:

    Gigio
    Abate, Gomez o Paletta, Romagnoli e De Sciglio
    Kucka o Bertolacci, Montolivo o quel regista richiesto, Jack
    Suso, Bacca e Sosa
    Insomma un fenomeno 31enne sotto valutato da tutti.

  9. #128
    kolao95
    Ospite
    Eddai, ragazzi, ma come si fa a credere che sia richiesto da Montella? Gli ultimi anni non vi hanno insegnato un tubo mi pare di capire.

  10. #129
    kolao95
    Ospite
    Comunque sia voglio sperare che giochi da mezzala, almeno in questo modo ci sarebbero sempre meno chance per Poli e Bertolacci, ma sono sicurissimo che verrà per fare l'esterno togliendo spazio a Suso.

  11. #130
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    37,903
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Eddai, ragazzi, ma come si fa a credere che sia richiesto da Montella? Gli ultimi anni non vi hanno insegnato un tubo mi pare di capire.
    Infatti.. un tecnico quando arriva da sempre dei nomi.. se questi non sono avvicinabili la società ha comunque delle caratteristiche ben precise da inseguire.. se poi arrivano ad offrire al tecnico questo Sosa non può che farsi il segno della croce, accettarlo visto la povertà tecnica della rosa, ma non certo sperare in chissà che cosa..

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.