Milan vicinissimo a Sosa. Vere le indiscrezioni turche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ovviamente i video su Youtube lasciano il tempo che trovano ma questo Sosa almeno tecnicamente non sembra un bidone, ha un buon controllo di palla che gia nella nostra squadra è raro vedere, a questo punto spero che però facciano il possibile per Badejl
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Ma Fassone bloccare sta porcata no eh? Penso abbia il potere di farlo se solo lo volesse.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ragazzi, anche a me sarebbe piaciuto arrivassero in questa sessione di mercato gente come Isco, Gundogan, Benatia, ecc. ma purtroppo non è stato così. Ora, se arriverà Sosa e da subito gli si attacca l'etichetta della schiappa, magari dandogli addosso alla prima partita sbagliata (e magari maledicendo Montella per aver avallato l'operazione, quando non sappiamo i "dietro le quinte" del mercato) per me è come farsi un autogol.

Anche io sono deluso e stanco, ma se è vero che per il momento i futuri proprietari non possono/vogliono investire in qualcosa che ancora non è di lora proprietà (come del resto è anche comprensibile), non restano che due strade:

1) avere un po' più di pazienza e aspettare per lo meno il closing e il mercato di gennaio (o addirittura il prossimo mercato estivo), vivendosi questa stagione per quello che sarà senza farsi venire il sangue amaro

2) farsi salire la pressione alle stelle e incavolarsi per mesi (perché probabilmente ci saranno le occasioni per farlo)

Io personalmente scelgo la prima. Mi basterebbe per quest'anno vedere una squadra che per lo meno prova a giocare a calcio, assistere alla crescita dei nostri giovani (poiché tutto sommato abbiamo ancora in rosa qualche buon giocatore che può diventare un ottimo giocatore) e vedere che le rape che abbiamo in rosa mettano il 100% in campo. Poi sarà quel che sarà, ma si può anche provare a vedere le cose meno nere.

Io pazienza posso portarla per Gomez, che e' giovane e puo crescere. Ma gente come Sosa, che gia disgusto come operazione di mercato, se fa schifo anche in campo, non avra' mai il mio appoggio.
 
U

Underhill84

Guest
Già mi immagino le risate del Mafioso spaparanzato ad Ibiza mentre si fa beffe di noi tifosi...
Il tifosotto si lamenta di Sosa. Niente di più facile, con la stampa di regime si fa credere che vai su un talentino ventenne, addirittura sfidando i gobbi. Poi fai credere che c'è qualche problema, ma continui a lottare!!! Nel frattempo con i picciotti porti avanti la unica vera trattativa....
Ma ops, qualcosa non va, c'è la juve che fa la cattivona. Servono alternative, c'era già sosa che voleva correre al volo. Dai spendi meno e ci prendi pure El gazzi... E che vuoi che sia se il presidente di turno ti smaschera spudoratamente dicendo che non ha mai ricevuto offerte... Tanto la stampa di regime insabbierà tutto!!!

E qualcuno è tranquillo che sto verme non farà nulla per non mollare
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,560
Reaction score
86
VERGOGNA! Prendere un 31enne che ha già fallito in Italia ed è più scarso di Montolivo...VERGOGNATEVI!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cosa vuoi dire ? Solo insulti per il pelato . Ma poi siamo sicuri che non L abbia voluto Montella ? Da dove è uscito sto coso ??
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Di lui non parlo mai bene, non lo voglio.

Ma per una volta voglio entrare più nello specifico, dove lo collochiamo di grazia nel nostro 4-3-3? Stiamo parlando di un trequartista, di uno che ama giocare in una posizione centrale, noi lo releghiamo in fascia? Un altro finto esterno alla Honda?

Io non ho parole. Tatticamente questo qui non ha senso.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Di lui non parlo mai bene, non lo voglio.

Ma per una volta voglio entrare più nello specifico, dove lo collochiamo di grazia nel nostro 4-3-3? Stiamo parlando di un trequartista, di uno che ama giocare in una posizione centrale, noi lo releghiamo in fascia? Un altro finto esterno alla Honda?

Io non ho parole. Tatticamente questo qui non ha senso.
Da mezzala non ci può giocare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>