Milan vicinissimo a Sensi. Verrà acquistato a giugno e prestato.

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
a me non sembra ancora pronto...ha un bel piede, buona tecnica, ed è anche abbastanza dinamico. Però non so, verratti è di un'altra categoria. 10 mln sono tanti.

Vabè Verratti manco in Serie B era Xavi. E all'epoca erano tanti 12 mln per lui tant'è che nessuna squadra italiana si è azzardata a spenderli
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ma che senso ha prestarlo quando abbiamo un centrocampo che ha bisogno di gente che sappia giocare a pallone? almeno provarlo e vedere se può già dare qualcosa.

che poi se lo prestiamo al Genoa, per come siamo messi adesso è un pò come rinforzare una diretta concorrente...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
se il Cesena dovesse essere promosso in A, io lo lascerei in prestito direttamente da loro.

non vedo perché dobbiamo infilarci il Genoa e Preziosi in ogni trattativa. <_<
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
giochi-preziosi-logo.jpg
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sensi alla GdS: "Xavi è il mio idolo, studio i suoi movimenti. Io e Verratti siamo simili, ma io devo ancora crescere. Adesso non voglio parlare di mercato, ci penserò a gennaio..." Secondo la rosea, quindi, è probabile che il destino del ragazzo venga stabilito in anticipo a gennaio per farlo lavorare più serenamente fino al termine della stagione.
Non credo all'ipotesi prestito.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Come riporta Sportmediaset, il Milan sarebbe vicinissimo a trovare una intesa di massima col Cesena per acquistare il giovane Stefano Sensi a giugno. I rossoneri hanno superato l'Inter, che non è rimasta impressionata dal ragazzo, preferendogli Kessie.

Galliani quindi acquisterebbe Sensi a giugno per poi girarlo subito a Preziosi e fargli compiere la dovuta esperienza in Serie A tra le file del Genoa.

Mossa perfetta, un anno in 'provincia' con la certezza di giocare sempre o quasi è fondamentale.
Predestinato oppure no, questo l'anno scorso giocava nei dilettanti o giù di lì.
Basti pensare a Niang che mutazione ha avuto passando 6 mesi a Genova
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta Sportmediaset, il Milan sarebbe vicinissimo a trovare una intesa di massima col Cesena per acquistare il giovane Stefano Sensi a giugno. I rossoneri hanno superato l'Inter, che non è rimasta impressionata dal ragazzo, preferendogli Kessie.

Galliani quindi acquisterebbe Sensi a giugno per poi girarlo subito a Preziosi e fargli compiere la dovuta esperienza in Serie A tra le file del Genoa.

Non so chi sia ma in giro ne parlano bene, per me ci sta prenderlo e darlo in prestito:).
 
Alto
head>