Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 131

Senior Member
    dopo il quasi scatafascio con Martinez non credo più ad una sola trattativa, ora voglio solo i fatti, mi son stancato anche di starli a sentire

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Milan Channel:Il Monaco valuta il giocatore 35 milioni,serve comunque un ingaggio importante.
    io gia mi sono rotto, sti giocatori costano, fester lo sa, non tratti con sta gente inutilmente, avete rotto con sti ingaggio alti, cartellini ecc.., questi sono i prezzi, i giocatori forti si pagano.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma non appartiene alla scuderia Doyen?? Che diamine serve sta Doyen se poi non riusciamo a prendere i loro giocatori?
    A maggior ragione, la Doyen ha l' interesse prima di tutto:

1) Farci acquistare i suoi giocatori

2) Farceli pagare il piu possibile

Ci da una mano a trovare i giocatori, non è un ente benefico...

Milan Channel:Il Monaco valuta il giocatore 35 milioni,serve comunque un ingaggio importante.
    Se c'è concorrenza forse non 35, ma 25-30 gli vanno dati tutti.

Bisogna tener presente comunque che di Default Suma deve stare schiscio, perchè poi se salta l'affare lo massacrano di mail contro la società, quindi deve per forza dire che è tutto molto ma molto difficile...
    Poi è innegabile che le difficoltà ci siano, ma se davvero hai soldi da spendere devi prendere sta gente (HUMMELS Kongdobia e IBRA). Su Martinez magari io quei soldi li risparmierei e prenderei un altro fenomeno a centrocampo, ma se arriva non piango....
    E' l'ultima frase che mi spaventa di Suma, quando dice che in fin dei conti il Presidente nn ha ancora incassato un euro......

Junior Member L'avatar di Jack14
    Milan Channel parla di 35M trattabili. In questo senso sono ottimista, bisogna capire con gli ingaggi quando vogliamo allargarci (c'è anche discorso Ibra e forse J. Martinez).

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma non appartiene alla scuderia Doyen?? Che diamine serve sta Doyen se poi non riusciamo a prendere i loro giocatori?
    Kondogbia è stato ceduto al Monaco dalla Doyen. Non è più loro, sicuramente comunque hanno rapporti con il ragazzo.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Ma secondo voi quando dicono "Hanno ottimi rapporti" gli fanno lo sconto? Ma dove vivete?

MI sa che alcuni sono rimasti ai prezzi di 2-3 anni fa... di voi intendo =/

Senior Member
    Corriere dello Sport: Il Milan avrebbe trovato l'accordo con il Monaco sulla base di 27 milioni di euro. Galliani è atteso in Francia per chiudere l'affare.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Corriere dello Sport: Il Milan avrebbe trovato l'accordo con il Monaco sulla base di 27 milioni di euro. Galliani è atteso in Francia per chiudere l'affare.
    Ecco tra tutte le fonti, il corriere dello sport è quello insieme a Tuttosport, da non guardare mai...Tra l'altro questa è una notizia ripresa ieri da un quotidiano inglese pensando all'Arsenal che è sul giocatore, quindi è pure copiata....

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.