Milan vicinissimo a Kondogbia: per lui oltre 20M di sterline.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Express.co.uk rilancia una notizia di Talks Sport: l'Arsenal sta perdendo terreno per Kondogbia. Il Milan, infatti, è disposto a pagare oltre i 20M di sterline chiesti dal Monaco. Nel fine settimana Galliani è atteso nel Principato per chiudere l'affare.

Mi viene da piangere soprattutto per questi "vicinissimo" "nel fine settimana/settimana prossima si chiude" "accordo col giocatore raggiunto"... Troppi incubi e prese per il deretano degli anni scorsi che mi lasciano in uno stato a metà tra l'esaltazione e la paura più dodaleeeeeeeeee
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Eriksen, quello che ci serve. Non è un top ma è abbordabile con poco più di 20 mln lo strappi dal totocoso.

Eriksen e Kondogbia sarebbe tanta roba + Bonaventura in mezzala.

Eriksen gioca avanzato. Serve un centrocampista puro capace di giocare anche a 2 in un 4-2-3-1 che è un modulo moderno e dinamico.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Io ho la sensazione che si andrà su un 442 classico. Con il 4312 non abbiamo il trequartista a meno che non vogliono mettere Honda o comprarlo. Kongdobia sarebbe ottimo in tutti i casi
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Vedo scritto da fonti attendibili che nel fine settimana chiudono per Kondogobia a 27 milioni e che vanno a pagare la clausola di J.Martinez !
Che il vento sia cambiato ? SPERIAMO !
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
26-27 mln euri per questo ragazzo mi sembra un affare.. da adquistarlo subito
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Sarebbe il vero colpo dell'estate...giocatore stra completo e ancora giovanissimo...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Lui DEVE essere il perno del nuovo centrocampo..serve un profilo così, il nostro nuovo Rijkaard
 
M

martinmilan

Guest
fnchè galliani non va a monaco per me resta solo un articolo come un altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>