Milan vicinissimo a Kondogbia: per lui oltre 20M di sterline.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Mercato scoppiettante. Dai condor portacelo!
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Express.co.uk rilancia una notizia di Talks Sport: l'Arsenal sta perdendo terreno per Kondogbia. Il Milan, infatti, è disposto a pagare oltre i 20M di sterline chiesti dal Monaco. Nel fine settimana Galliani è atteso nel Principato per chiudere l'affare.
Di sicuro interessa, ma che il Milan stia per chiudere l'affare lo vedo difficile
 
M

martinmilan

Guest
La risposta rossonera a Paul Pogba. La capacità di sradicare il pallone dalle gambe dell'avversario ricorda quella di Marcel Desailly: intimidatorio. Prende palla e detta l'assalto: nel rugby sarebbe un perfetto 8, terza linea centro. Dovrebbe tirare di più e non passare palla al compagno quando si trova al limite dell'area, farebbe più gol. :)

difensivamente è più forte di pogba,è una piovra.Ha le gambe che arrivano dappertutto,inoltre ha fiato per 4....non ci credo,me lo tolgo dalla testa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,206
Express.co.uk rilancia una notizia di Talks Sport: l'Arsenal sta perdendo terreno per Kondogbia. Il Milan, infatti, è disposto a pagare oltre i 20M di sterline chiesti dal Monaco. Nel fine settimana Galliani è atteso nel Principato per chiudere l'affare.

Fiducioso sugli arrivi di Martinez e Ibra, su questo resto molto cauto.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,900
Secondo il sito talksport.com Galliani dovrebbe tornare a Monaco nel prossimo fine settimana per offrire 27 milioni di euro.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Mi stupirei se non venisse: è della scuderia di Nelio Lucas, abbiamo contropartite tecniche gradite al Monaco, il denaro per pagarlo non sarebbe un problema, quindi...

Stessa mia impressione.
Se Menès accetta di andare e il Principato lo apprezzaq, sarà più facile di JM.
Se poi vogliono anche Rami, siamo a posto così (cit.)
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Mio Dio se tutto va come deve andare :prete: ci ritroviamo tra qualche giorno con dei top player all'improvviso :what: tutti insieme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>