Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 131

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Questo è fantamercato, queste notizie potrebbero essere una mazzata al morale nel caso nessuna di queste si concretizzasse.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Questo è fantamercato, queste notizie potrebbero essere una mazzata al morale nel caso nessuna di queste si concretizzasse.
    Io comincio a vedere quest'esito...non dimentichiamo con chi abbiamo a che fare e che fine hanno fatto i soldi in più ogni volta che ce n'erano.

Bannato
    Questo va preso...

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    scusa ma tu valuti Menez solo 10 milioni? non ne vale almeno 15, infondo ha fatto un'ottima stagione
    Se dovessimo valutare Menez per i gol fatti quest'anno, allora un 15 milioni per il suo cartellino sarebbero adeguati. Ma, dato il suo carattere e modo di giocare, non penso ci siano squadre in Europa disposte ad offrire 15 milioni per lui.

Comunque tornando On Topic, spero che possa arrivare Kondogbia. Potrebbe diventare un autentico leader nel nuovo Milan, un futuro senatore.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    ringrazio @Il Re dell'Est per le quote su JM.

Vi informo che i bookies di SKY.uk per questa trattativa AL MOMENTO dicono:
    rimane al Monaco: 2,25
    Milan: 2,50
    Arsenal, Inter: 8
    City: 12
    Utd, Real: 14
    .

Member
    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Io comincio a vedere quest'esito...non dimentichiamo con chi abbiamo a che fare e che fine hanno fatto i soldi in più ogni volta che ce n'erano.
    Non dimentichiamoci che abbiamo anche venduto 48% delle quote societarie.
    I soldi ci sono,adesso credo che il tempo delle lamentele sia finito.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Se arriva JM e non Kondogbia mi incacchio a bestia, io un altro anno con il Capitone e De Pippong non lo sopporterei
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Se arriva JM e non Kondogbia mi incacchio a bestia, io un altro anno con il Capitone e De Pippong non lo sopporterei
    Anch'io. Kondogbia secondo me deve essere l'obiettivo numero 1, più di Ibra.

Renegade
    Ospite
    Questo calciatore dovrebbe essere l'obiettivo primario della nostra campagna acquisti, al di là di Ibrahimovic e Martinez. Il nostro centrocampo piange lacrime amare dai tempi degli addii di Pirlo, Seedorf e Van Bommel. Oltretutto tale ragazzo non ha una valutazione esagerata, è in grado di fare la doppia fase, recuperare palloni, inserirsi, tirare. Un calciatore completo e futuribile. Tuttavia non è quel che servirebbe primariamente come caratteristiche. A noi servono registi e calciatori di sola tecnica, più che centrocampisti muscolari. Ma le sue ottime qualità sono comunque un inizio non da poco.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Questo calciatore dovrebbe essere l'obiettivo primario della nostra campagna acquisti, al di là di Ibrahimovic e Martinez. Il nostro centrocampo piange lacrime amare dai tempi degli addii di Pirlo, Seedorf e Van Bommel. Oltretutto tale ragazzo non ha una valutazione esagerata, è in grado di fare la doppia fase, recuperare palloni, inserirsi, tirare. Un calciatore completo e futuribile. Tuttavia non è quel che servirebbe primariamente come caratteristiche. A noi servono registi e calciatori di sola tecnica, più che centrocampisti muscolari. Ma le sue ottime qualità sono comunque un inizio non da poco.
    Concordo! Lui ci vuole, ma ci serve anche un Verratti per tornare al top!

Comunque ben tornato amico

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.