Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 131

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    ma gundogan quanto costa? ma un tielemans? clasie? a noi servono anche registi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    L'hanno preso a 18, il prezzo onesto non è sotto i 30. Considerando poi che è molto giovane...
    non sapevo che lo avevano pagato 18. Comunque io proverei a inserire menez per abbassare il cartellino.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    ma gundogan quanto costa? ma un tielemans? clasie? a noi servono anche registi.
    Gundogan chiedono 20mln, ma forse si può arrivare anche a 15. Clasie si potrebbe prendere a meno di 15mln, penso 12mln circa. Tielemans penso sopra i 15.

Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Ribadisco: se hai i soldi, 35 milioni non è un costo altissimo per un giocatore di questo livello.
    Hai ragione, però per gli standard italiani (soprattutto quelli milanisti) degli ultimi anni è comunque una gran bella spesa

Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Gundogan chiedono 20mln, ma forse si può arrivare anche a 15. Clasie si potrebbe prendere a meno di 15mln, penso 12mln circa. Tielemans penso sopra i 15.
    ecco allora risparmiamo con martinez e prendiamo kondogbia e uno di questi

Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Mannaggialmondo sono questi i giocatori su cui spendere, difesa e centrocampo, per l attacco Ibra fa reparto da solo e di esterni offensivi ne abbiamo. Io prenderei altri due centrocampisti con i soldi di Martinez, altroché

Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Mannaggialmondo sono questi i giocatori su cui spendere, difesa e centrocampo, per l attacco Ibra fa reparto da solo e di esterni offensivi ne abbiamo. Io prenderei altri due centrocampisti con i soldi di Martinez, altroché
    esatto...tielemans e gundogan più kondogbia e siamo a posto per dieci anni.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    ecco allora risparmiamo con martinez e prendiamo kondogbia e uno di questi
    Io prenderi Kondogbia, uno di questi e Martinez. Il nostro budget è

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Milan Channel: il Monaco per Kondogbia vuole 35M trattabili. Operazione dai costi altissimi.
    .

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Milan Channel: il Monaco per Kondogbia vuole 35M trattabili. Operazione dai costi altissimi.
    Se fossero veramente interessati a Menez, allora per 25/27 milioni+ il francese (secondo me) si potrebbe anche chiudere!

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.