Milan, vicina la cessione di Stephan El Shaarawy.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
A Mihajlovic piace il 4-3-1-2. Al Presidente anche e gli acquisti ipotetici si sposano bene con tale modulo.
Posto l'arrivo di Ibra e JM, con Niang e Matri (utile forse più ai fini dei 4 giocatori obbligatori provenienti dalle giovanili) prime alternative...io mi terrei stretto anche Menez. Dietro i 2 con i suoi suoi inserimenti può fare malissimo.
E' anarchico? Può essere...ma chi non lo sarebbe stato nel deserto di giocatori e di idee di gioco che si è trovato intorno in questa stagione. 16 reti in serie A non arrivano a caso, soprattutto se una buona metà sono frutto esclusivamente della farina del proprio sacco.

Considerato che Jack è un jolly utilissimo (da trequartista o interno in mediana) e che Honda per motivi più di marketing non sarà toccato (almeno fino a gennaio)....l'unico che resta fuori è proprio El Sha.
Non credo che il Liverpool ci prenda un nuovo "pacco" e quindi io punterei più sul Borussia Dortmund, come contropartita tecnica parziale per abbassare il costo di Hummels :) (come già anticipato da altri).

Per me il trio JM, Ibra, Menez spacca!
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe deciso di cedere Stephan El Shaarawy. I motivi dietro questa scelta sono molteplici: l'abbondanza in attacco, l'incompatibilità con il 4-3-1-2, la necessità di fare almeno una cessione con un minimo di spessore e i seri problemi di spogliatoio tra lui e Ibrahimovic.

Il suo valore è ai minimi storici, eviterei una cessione.

E poi penso abbia ancora tantissimo da dare al Milan.
 
Alto
head>