Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

  1. #51
    Member L'avatar di Konrad
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,583
    A Mihajlovic piace il 4-3-1-2. Al Presidente anche e gli acquisti ipotetici si sposano bene con tale modulo.
    Posto l'arrivo di Ibra e JM, con Niang e Matri (utile forse più ai fini dei 4 giocatori obbligatori provenienti dalle giovanili) prime alternative...io mi terrei stretto anche Menez. Dietro i 2 con i suoi suoi inserimenti può fare malissimo.
    E' anarchico? Può essere...ma chi non lo sarebbe stato nel deserto di giocatori e di idee di gioco che si è trovato intorno in questa stagione. 16 reti in serie A non arrivano a caso, soprattutto se una buona metà sono frutto esclusivamente della farina del proprio sacco.

    Considerato che Jack è un jolly utilissimo (da trequartista o interno in mediana) e che Honda per motivi più di marketing non sarà toccato (almeno fino a gennaio)....l'unico che resta fuori è proprio El Sha.
    Non credo che il Liverpool ci prenda un nuovo "pacco" e quindi io punterei più sul Borussia Dortmund, come contropartita tecnica parziale per abbassare il costo di Hummels :-) (come già anticipato da altri).

    Per me il trio JM, Ibra, Menez spacca!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe deciso di cedere Stephan El Shaarawy. I motivi dietro questa scelta sono molteplici: l'abbondanza in attacco, l'incompatibilità con il 4-3-1-2, la necessità di fare almeno una cessione con un minimo di spessore e i seri problemi di spogliatoio tra lui e Ibrahimovic.
    Il suo valore è ai minimi storici, eviterei una cessione.

    E poi penso abbia ancora tantissimo da dare al Milan.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.