Milan, vicina la cessione di Stephan El Shaarawy.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Direi che condivido. Anzi, per me il calciatore può essere pure spavaldo e presuntuoso. Ma deve avere i mezzi tecnici per permettersi un simile lusso, come Ibra e CR. E non mi pare Stephan sia in questa categoria...
E' vero. Il problema di ElSha è che ha vissuto 5-6 mesi da star assoluta. E lì si è montato la testa. Ora deve crescere, sia mentalmente che come calciatore.
Al Milan o altrove, sono decisioni che deve prendere lui e la società. Ma si deve dare una svegliata.
Io, personalmente, un'ultima possibilità gliela darei a patto che possa rientrare nei piani tattici dell'allenatore. Altrimenti ciao, senza troppi rimpianti.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Magari ragazzi magari, giocatore che mi è sempre stato sulle palle per i suoi atteggiamenti, anche nel suo primo anno di exploit. Ma la cosa più bella sarà vedere i fanboy che si tagliano le vene per la sua cessione, sarebbe uno spettacolo fuori dal comune.
 
U

Underhill84

Guest
l'unico aspetto che mi vede contrario alla cessione adesso è che vale meno di zero. Altrimenti non avrebbe altro motivo di restare
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe deciso di cedere Stephan El Shaarawy. I motivi dietro questa scelta sono molteplici: l'abbondanza in attacco, l'incompatibilità con il 4-3-1-2, la necessità di fare almeno una cessione con un minimo di spessore e i seri problemi di spogliatoio tra lui e Ibrahimovic.

Adesso che non abbiamo problemi di soldi preferirei tenerlo e vedere come lo gestisce Sinisa.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Secondo me è da tenere e valutarlo da Mihajlović.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe deciso di cedere Stephan El Shaarawy. I motivi dietro questa scelta sono molteplici: l'abbondanza in attacco, l'incompatibilità con il 4-3-1-2, la necessità di fare almeno una cessione con un minimo di spessore e i seri problemi di spogliatoio tra lui e Ibrahimovic.

La cosa migliore per tutti, principalmente per lui
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
E' vero. Il problema di ElSha è che ha vissuto 5-6 mesi da star assoluta. E lì si è montato la testa. Ora deve crescere, sia mentalmente che come calciatore.
Al Milan o altrove, sono decisioni che deve prendere lui e la società. Ma si deve dare una svegliata.
Io, personalmente, un'ultima possibilità gliela darei a patto che possa rientrare nei piani tattici dell'allenatore. Altrimenti ciao, senza troppi rimpianti.

5-6 mesi dove veniva completamente sostituito anche quando non era stanco, poi è arrivato Balotelli e la disciplina è scemata sempre di più, El Shaarawy caratterialmente è debole, mi pare fosse tra i neutrali quando c'erano i clan italiani e i sostenitori di Seedorf.
 
Alto
head>